Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N9 Pr 1.3 (40.2012.21-3.001.19) Parliamone Qui!


Jedi Knight
 Share

Recommended Posts

Io da quanto ho capito con l'uscita di Tizen passi direttamente a lui lasciando MeeGo perché il telefono è già predisposto. Quindi non saprei

Non so dove l'hai sentita questa, ma da quel che so io non c'è proprio alcuna speranza. Tizen è un progetto condiviso tra Intel e la Linux Foundation, Nokia non ha alcuna parte in esso e anzi, non usando Qt (che è di Nokia) è pure un mezzo prodotto concorrente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora sembra che non sia ancora pubblico ma che quegli screenshot siano stati "rubati" internamente a Nokia ma comunque non dovrebbe mancare molto all rilascio . a sto punto mi fido piu del Nokia Care Olandese che ha tweettato che sarebbe uscito a fine settimana! aspettiamo qualche movimento verso giovedi/venerdi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma gli aggiornamenti software (mappe,drive,store ... erano 8 ) sono compresi anche nell' aggiornamento di meego?

Ho scelto aggiorna tutti e ha iniziato prima con gli aggiornamenti software non riuscendoci penso a causa alle dipendenze dei pacchetti, giustamente se sono per il pr1.3..... :doh:

Ora non mi vengono più riproposti, voi che versioni avete ad esempio di store?

Modificato da rssdi
Link to comment
Condividi su altri siti

Il tempo viene indicato per una connessione a media velocità. Se hai una Super Internet o comunque una connessione più veloce della media, il tempo risulta ovviamente inferiore a quello indicato. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy