Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N9 Pr 1.3 (40.2012.21-3.001.19) Parliamone Qui!


Jedi Knight
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, si sa qualcosa del prossimo aggiornamento?

Avevano detto che avrebbe seguito a breve la 1.2 e che sarebbe stato "small but still valuable", ma ad oggi non si sa neanche cosa porterà...

Io spero sempre nello smart dialer (nei messaggi c'è qualcosa di simile per i destinatari, prima o poi arriverà anche per le chiamate) e la radio FM integrata (so che c'è nello Store, ma ufficiale è sempre meglio).

Link to comment
Condividi su altri siti

fai anche qualche mesetto in piu :) non ci sono notizie a riguardo c'è solo quel tweet famoso e basta....e maggio è fra un mese neanche! credo che gli sviluppatori avrebbero sicuramente messo qualche notizia in circolo per fare pubblicità a questo nuovo aggiornamento.

Questo è come la penso io :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare che mi diano una cavolo di alfanumerica con T9.. lo swype sarà anche comodo, ma se devo scrivere con una mano sola mentre cammino, la comodità sparisce -.-

Io trovo lo swype comodo anche usando una mano sola, lo sto facendo anche in questo istante senza alcun problema...

Speriamo risolvano almeno i bug più grosso che ancora ci sono in questa versione di firmware con il PR1.3...

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse tu hai la mano più grande della mia, o sei semplicemente già abituato alle qwerty :)

Comunque non andiamo OT.. altrove ho letto che qualcuno "sospetta" un'uscita imminente, ne sapete qualcosa?

Hanno fatto solo una supposizione... in genere quando aggiornano developer-mode ci si prepara a un nuovo aggiornamento :) vedremo

Link to comment
Condividi su altri siti

E se fosse che aggiorni direttamente alla P.R. 1.3? :mumble:

mm bah non credo proprio !!! secondo me invece a fine aprile butteranno fuori anche gli ultimi CV e poi inizieranno a parlare del PR 1.3 e la sparo grossa tra metà giugno e fine giugno inizieranno il rilascio del PR 1.3!!!

Modificato da Mr.NkStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga DEVONO risolvere assolutamente dei problemi gravi a mio modo di vedere,uno su tutti il brusio dei video fatti con l'n9,anche in assoluto silenzio per prova si sente un brusio pietoso!inoltre quando sta facendo dei trasferimenti in 3g e c smanettate un po rallenta,come anche quando inviate un mex se immediatamente fate 3-4 swype ha dei bellissimi lag!non mi viene nient'altro per ora xD

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare un rumours dice che arriverà a Giugno e, al contrario di ciò che è stato detto in precedenza, porterà interessanti novità O.o

Non si sa ancora niente su cosa si è lavorato ?

Io spero che ci diano la possibilità di poter smanettare un po' di più a livello di configurazioni come avviene in una distro Linux per PC (anche se mi rendo conto che si possono fare danni) poi vorrei che almeno questa volta diano davvero la possibilità di poter dimensionare i fonts a piacimento (e non solo nella lettura dei messaggi)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy