Jump to content
Nokioteca Forum

Ragazzi Mi Servirebbe Un Piccolo Aiuto Per Quanto Riguarda L'ovi Store


Puffetta03
 Share

Recommended Posts

salve a tutti :D ho installato il nuovo ovi store sul telefono,mi sono registrata,e ho scaricato fino ad ora due applicazioni e un tema , il tema funzion ma quando vado ad aprire le applicazionicioè "whatsapp e Mazelock" mi chiede la connessione ad internet (che io ho gratuita poichè come promozione ho la Zero limits smart+) e in più non me le apre e mi arriva il messaggio che il traffico è insufficente nonostante ci sia traffico disponibile, e nonostante le apllicazioni che ho scaricato risultano gratuite.

potete spiegarmi perché??

Link to comment
Condividi su altri siti

Menu> impostazioni> connettività> impostazioni> destinazioni di rete> internet: verifica i punti di accesso. Se tra quelli impostati hai un apn web (web.omnitel o vodafone.it) eliminalo.

Se hai altre voci oltre internet e servizi wap, verifica anche quelle.

Se dopo l'eliminazione del punto apn le applicazioni non dovessero andare, la cosa migliore sarebbe contattare il 190 e farti dire come configurare gli apn affinchè le applicazioni possanon funzionare correttamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ci sono arrivata, c'è l'icona"internet" con scritto"un punto di accesso" lo clicco e esce scritto "Vodafone internet priorità 1"; oppure c'è un altra icona"Servizi WAP" lo clicco e ci sono due punti di accesso e cioè "vodafone live!(priorità 1)" e "wap tim(priorità 2)"

(la scheda che ho io è vodafone.)

comunque,quale devo eliminare? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy