Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Su Asha 303


Wispo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Valerio, ho 34 anni, e possiedo un Nokia 5300 xpress music ^_^

Felice di essermi unito a voi come fedelissimo Nokia, vorrei cortesemente subito approfittare della vostra sapienza per capire qualcosa di più sull'Asha 303, cellulare di cui mi sono innamorato.

Io uso il telefono per poche cose base (telefonate, messaggi, agenda), ma adoro avere nel mio dispositivo sempre films e videogiochi. Purtroppo però, il mio 5300 mi delude sotto entrambi gli aspetti, poichè dal lato film pecca sia sulla qualità (video a scatti, non regge risoluzioni o bitrate decenti) che sulla quantità (gestisce micro SD solo fino a 2GB), mentre dal lato videogames mi limita a file .jar di solo 1Mb e.... in nessun gioco funziona l'audio!!!

Per questo domando a voi: l'Asha 303 ha caratteristiche tali da farmi scordare questi limiti del 5300?

FILM: gestisce davvero le micro SD da 32GB, o alla fine dei conti dovrò limitarmi a quelle da 16giga? Ed ha un comparto "vga"/memoria decente, così che i film non mi scattino più?

GIOCHI: il sistema operativo "S40 Asha" conserva ancora l'odioso limite dei giochi java da 1Mb, o potrò installare magari anche games .jar da 2Mb ed oltre?

Scusate la lunghezza del post e le domande magari stupide, ma ci tengo davvero molto a comprarmi un Asha 303 e vorrei essere il più felice possibile dell'acquisto.

Grazie a chi risponderà :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy