Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Terminali Tim


matrex
 Share

Recommended Posts

Siamo a 200 aggiornamenti e di TIM nemmeno l'ombra.

L'aggiornamento dipende solo dall'operatore, il fw lo fa la nokia, compreso le traduzioni , poi viene sottoposto all'operatore , che ci mette gli OEM e le sue configurazioni.

Vodafone prende e passa, TIM va in carta bollata :thumbdown:

Il tethering TIM non lo vuole. Sui telefonini che passano in mano loro e riescono a disabilitarlo lo fanno.

Modificato da coccoliso
Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi vuole sbrandizzare consiglio di usare questa guida, solo che al posto di usare quel firmware vi conviene mettere quello italiano no brand che trovate su navifirm.

Guida: http://www.windowsteca.net/2012/03/tutorial-come-aggiornare-manualmente-il-nokia-lumia-800-al-firmware-1600-2487-8107-12070/

Link to comment
Condividi su altri siti

TIM ha risposto................. finalmente direte voi

ecco la risposta

Eccoci :-) Allora l'aggiornamento verrà rilasciato gradualmente in questi giorni. Qui tutte le info http://bit.ly/HkQD5I

e dove ti porta il link???? alla pagina NOKIA che ti dice come fare per aggiornare......... ma intanto tim è ancora in via di approvazione!!!!!!!!!!!!!

che buffoni :thumbdown::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho commentato su qualsiasi post su TIM su fb che parlava dell'aggiornamento e che riportava il link, ora entro su FB e vedo nelle notifiche che tim mi ha citata in un commento e risposto alla mia risposta (scusate il gioco di parole)...... vado sulle notifiche e...................... hanno cancellato i loro commenti ghghghghgh buffoni 3 volte tanto :lmaosmiley: :lmaosmiley:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

E pensare che quei cessi del nokia store di Messina mi volevano propinare un 800 tim...

la signora con fare molto persuasivo non faceva altro che ripetermi che non ci sarebbero stati più problemi con gli aggiornamenti :doh:

Infatti, quello che è certo che non è come per i symbian, gli aggiornamenti arrivano (quasi) in contemporanea per tutti i paesi del mondo e per tutti i P.C.

Con WP si parla di giorni con symbian delle volte di mesi...dove sta il tuo problema???

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno visto che ormai oggi siamo al 10 aprile e dell'aggiornamento neanche l'ombra ha notizie certe inerente il rilascio oppure i TIM sono tagliati fuori ......Qualcuno forse diceva che nokia tramite fb ha detto che giorno 11/12-04 dovrebbe arrivare l'agognato aggiornamento avete qualche conferma?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visto che usare i mezzi di comunicazione di massa, vedi fb e twitter nn ha sortito nessun effetto se nn farmi dire che son sul pezzo e che vogliono capire pure loro, ho deciso che vado direttamente sul sito tim e scrivo una bella mail, andate su contatti in basso a sn e poi

  • PER ASSISTENZA E/O INFORMAZIONI


    • Hai bisogno di Assistenza e/o Informazioni?
      Entra nel Servizio "Trova e Risolvi" seleziona l’argomento di tuo interesse e attraverso una navigazione guidata troverai risposta alle tue domande.

    • Altrimenti puoi inviare direttamente una mail all’Assistenza Clienti 119. Ti risponderemo il prima possibile!

io ho provato ma dall'uff nn riesco, provo stasera a chieder lumi per il lumia ghghghghgh se qualche altra anima pia cliente tim fa lo stesso poi potremmo controllar le risposte che EVENTUALMENTE ci daranno :mumble: :mumble:

Sui mezzi di massa son sempre le stesse!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visto che usare i mezzi di comunicazione di massa, vedi fb e twitter nn ha sortito nessun effetto se nn farmi dire che son sul pezzo e che vogliono capire pure loro, ho deciso che vado direttamente sul sito tim e scrivo una bella mail, andate su contatti in basso a sn e poi

  • PER ASSISTENZA E/O INFORMAZIONI

    • Hai bisogno di Assistenza e/o Informazioni?
      Entra nel Servizio "Trova e Risolvi" seleziona l’argomento di tuo interesse e attraverso una navigazione guidata troverai risposta alle tue domande.
    • Altrimenti puoi inviare direttamente una mail all’Assistenza Clienti 119. Ti risponderemo il prima possibile!

io ho provato ma dall'uff nn riesco, provo stasera a chieder lumi per il lumia ghghghghgh se qualche altra anima pia cliente tim fa lo stesso poi potremmo controllar le risposte che EVENTUALMENTE ci daranno :mumble: :mumble:

Sui mezzi di massa son sempre le stesse!!!!!

Ho fatto come hai detto tu e ho mandato anche io una email a Tim vediamo se rispondono!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy