Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Temi Con Siscontent


Recommended Posts

ciao a tutti..mi hanno consigliato di usare il programma siscontent per modificare i temi sis.Volevo chiedervi se era possibile cambiare in un tema la barra di caricamento..che sarebbe quella barra animata che viene fuori quando si invia un sms per esempio...ho visto che con il programma siscontent si può praticamente cambiare tutto di un tema..è possibile anche per questa famosa barra?? grazie mille in anticipo!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, a quanto ne so io le modifiche che si possono fare con sis content ai temi sono limitate.

in genere di puo agire sulle icone che il tema utilizza e le s puo cambiare.

ma non mi risulta sia possibile modificare gli elementi grafici del tema come particolari barre o altri effetti.

sulle icone si puo fare perche ci ho smanettato su quindi te lo do per certo. su altre cose ho i miei dubbi.

non ricordo se nel forum è presente una discussione in merito. dai un'occhiata in sezione modding/cfw che magari trovi qualche info utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy