Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp


Nokia.Josh
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

È compatibile con Nokia 5230(io ho questo cell e ho anche what's app) In pratica questa applicazione funziona mediante connessione ad internet è gratuita per un anno poi avrà costo di 0.99$ all'anno. Dopo averla installata inserisci il tuo numero di cellulare lui provvederà poi alla configurazione automatica di tutto. Il programma si sviluppa su 4 sezioni

1)Chat: qui trovi tutte le chat avviate con i tuoi contatti

2)Preferiti: qui trovi tutti i tuoi contatti che utilizzano what's app, entrando in questa sezione puoi contattare tramite what's app i tuoi amici (ogni tanto clicca su opzioni e aggiorna i preferiti perchè non sempre si aggiorna in automatico e può capitare che qualche tuo amico ha appena installato what's app ma tu non lo riesci a contattare perchè non è presente in lista)

3)Contatti: qui trovi tutti i contatti presenti su memoria telefono/ sim

4)Stato: qui puoi modificare il tuo Stato what's app

Questa applicazione si avvia in automatico all'accensione del cell e utilizza SEMPRE scambio dati internet (anche se minimo) quindi se non hai una promozione con internet incluso è sconsigliato l'utilizzo! Inoltre è gratuita SOLO come chat NON chiamate nonostante ci sia la funzione chiama tramite what's app! Se si utilizzasse questa funzione la chiamata avrà un costo a differenza della chat che non ne ha!

Modificato da TheOutsider69
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy