Jump to content
Nokioteca Forum

Roboinvasion - Idea Di Un Gioco - Cosa Ne Pensate?


AdrianoTiger
 Share

Recommended Posts

Ciao!

L'idea sicuramente non é nuova. Si tratta di robots che invadono un territorio.

Il giocatore non può sparare e non può gestire i robot. L'unica cosa che può fare é posizionare dei cannoni per fermare l'avanzata.

Il trucco sta nel posizionare i cannoni nel punto giusto affinché i robots non possano avanzare :D

Ho qua un file d'installazione che ho creato (425kb):

http://ovi.petrucci....oboInvasion.sis

Cosa ne pensate? Per posizionare il cannone basta premere a sinistra. Ho un problema con la velocità. Appena appaiono 30 robots e ci sono 5-6 cannoni che sparano contemporaneamente, il tutto comincia ad andare a scatti, a meno che non si zooma :(

Potremmo anche creare un gioco opensource, se qualcuno può aiutarmi velocizzando il tutto :) Il mio problema in questi giochi in Qt é sempre che se voglio disegnare 100 oggetti, il telefono va a scatti. Uso QScene e QGraphicsView eppure sempre ancora a scatti!

Se però piace, una qualche soluzione si trova, anche se bisogna aspettare l'808 per il processore da 1.3GHz :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy