Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Smartphone...


Recommended Posts

salve ragazzi sono molto indeciso su che smartphone prendere... naturamente della nokia.

a me piacciono molto il 701 ed il 603... quale mi consigliate? da quello che ho capito sono praticamente identici solo che il 603 costa di meno per il semplice fatto che ha una fotocamera da 5mp... mentre 701 l'ha da 8 con flash che mi consigliate? io come design preferisco il 603 ma sono un pò indeciso.

Heelp :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie veramente ragazzi :D però a dir la verità wp7 non è che mi piaccia particolarmente tanto... anche perchè vorrei un'interfaccia che possa personalizzare a mio piacimento... ma voi credete che se compro un 710 potrei abituarmi presto? perchè sono abituato al caro e vecchio symbian... anche se però come sappiamo wp7 è meglio in molti punti di vista D:

Link to comment
Condividi su altri siti

bene... credo di essermi fatto un'idea :mumble: la mia scelta sarà sul 701 e 710.. naturalmente prenderò quello che troverò al negozio xD e se ce li avranno tutti e due rimarrò fregato... perciò controllo un pò in rete e vediamo se mi convinco di più su wp7 :thumbs: perchè vorrei un browser veloce e performante...

Modificato da Giuseppe Amato
Link to comment
Condividi su altri siti

omg... xD comunque...melon dato che tu hai un surround potresti dirmi com'è il market? da quello che ho capito in rete ci sono cose interessanti ma non è ancora il massimo... in più ho ancora qualche dubbio per quanto riguarda wp7... perchè io vorrei poter scambiare file con bluetooth senza avere problemi... mentre ho notato che con wp7 questo non si può fare :( e in più per la musica devo usare zune o una roba simile '-' quindi sono ancora un pò indeciso tra wp7 e android D: dato che ho visto lg optimus sol a 200 euri D:

Oppure nexus s o un galaxy s

Modificato da Giuseppe Amato
Link to comment
Condividi su altri siti

il market è più ristretto come numeri rispetto alla conccorrenza ma eviterei di drammatizzare, sono sempre risuscito a cercare quello che mi serviva, puoi dare tu stesso un'occhiata qua: www.windowsphone.com

Certo quelle sono due limitazioni, per la seconda c'è anche da dire che non è così drammatica altrimenti non si spiegherebbe il successo degli iPhone.. ;)

Se vuoi andare di Android per evitare queste limitazioni io andrei però sulla fascai alta in modo da avere buone prestazioni e sperare di ricevere qualche aggiornamenti...http://www.notebookcheck.net/Android-5-0-doesnot-support-much-backward-compatibility.72583.0.html

Cioè in sintesi come rapporto qualità prezzo vince di gran lunga un lumia..(specialmente il 710)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai di 710 fidati, Android a 200 euro lasciali stare!

Io ho avuto un Android e personalmente non rimpiango il market, le applicazioni che servono ci son tutte. Poi ovviamente dipende da come usi uno smartphone ;)

Come ha già detto il buon Melone, se vuoi un Android dovresti aumentare leggermente il budget per avere performance uguali al Lumia 710!

Link to comment
Condividi su altri siti

è possbile che questa cosa venga aggiunta con windows phone 8 ma non ci sono informazioni a riguardo, quello che è sicuro è che col tempo anche sui lumia diverrà possibile fare il jailbreak ed abilitare lo scambio bluetooth..

per maggiori info visita XDA.. ;)

Modificato da TheDarkMelon
Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono molto indeciso su che smartphone prendere... naturamente della nokia.

a me piacciono molto il 701 ed il 603... quale mi consigliate? da quello che ho capito sono praticamente identici solo che il 603 costa di meno per il semplice fatto che ha una fotocamera da 5mp... mentre 701 l'ha da 8 con flash che mi consigliate? io come design preferisco il 603 ma sono un pò indeciso.

Heelp :crying_anim02:

Compra il Samsung OMNIA W stupendo e te lo dice uno che ha il LUMIA 800

Link to comment
Condividi su altri siti

Compra il Samsung OMNIA W stupendo e te lo dice uno che ha il LUMIA 800

Almeno dici il perché lo trovi migliore,a livello sofware sono identici forse il lumia800 ha qualche cosa in più comela navigazione gratuita mentre a livello hardware ha una fotocamera migliore,a livello estetico sono saperi diversi anche he i materiali nokia sono migliori

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy