Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Smart Installer


thepainofseparation
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Venendo subito al dunque, il mio problema è che molte applicazioni all'installazione chiedono Nokia Smart Installer. Rifiutando, l'installazione si annulla. Accettando invece installa il programma e poi passa all'installazione di questo Nokia Smart Installer in cui si vede il telefono connettersi ad internet e dopo poco annullare l'installazione. Allora ho pensato di scaricarlo da pc ed installarlo a parte. Fatto ciò, ho riprovato ma la situazione resta la stessa. Aiuti?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il download da 13 mb consiste nelle librerie qt, essenziali per fare funzionare il programma.

Può essere che l'istallazione è annullata poiché queste librerie si istallano nella memoria :C e, dato che il telefono in :C non ha una grande quantità disponibile,è possibile che la memoria del telefono sia inferiore ai 13 mb, quindi l'istallazione viene annullata. Controlla quanta memoria hai ancora disponibile e se il problema è quello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy