Jump to content
Nokioteca Forum

Televisione Streaming


nicholas.marasco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

è possibile che nel 2012 ancora non siamo riusciti a creare un programma per vedere la tv in streaming sul nostro cellulare nokia :offtopic: ? C'è solo spb tv che l'unico programma interessante che trasmette è "rai news 24" :hmmph:. Non esiste un programma che trasmette anche altri programmi come mediaset, rai, mtv, la 7 etc etc? Un programma simile a "Tv 4 you" dell'apple (scusate per il macrabo esempio :sad: )!

Grazie in anticipo :lol: !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Guest stefanorunner

stai ancora a domandarti queste cose non hai ancora capito che la nokia ha fatto la furba a tutto andare fino a poco tempo fa ora con i lumia dicono sia cambiata ma per me puo andare al diavolo ugualmente anche se col lumia mi danno un abbonamento gratis a mignotte di amsterdam piuttosto che nokia preferisco pagare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... Premesso che ho letto praticamente tutte le discussioni che hai aperto... Sono dell'opinione che hai acquistato un telefono che non ha le caratteristiche che cercavi.

Come più volte ricordato, nel forum si cerca di trovare soluzioni ai problemi: se hai un problema evidente hardware o software, si cerca, nel limite del possibile, di dare una mano e trovare soluzioni.

Alle scelte sbagliate non possiamo porre rimedio. ;)

A telefoni non rispondenti alle caratteristiche esposte dal produttore, vale quanto disposto dal Codice del consumo (leggi pure rimborso e sostituzione per oggetto non conforme). :)

A telefoni mal funzionati risponde l'assistenza. b)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy