Jump to content
Nokioteca Forum

Beckup Memoria Esterna Nokia N8 Belle


nicb
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho trovato una bella memoria da 8 giga su amazon ad appena 3€ e vorrei sostituire la mia memoria esterna da 2giga, ma sulla memoria oltre ad avere documenti foto e musica, che posso spostare con un semplice copia incolla, vorrei sapere come fare per i file di istallazione poichè ho molti temi e qualche programma istallato sopra ma nn scaricato dallo store e quindi difficili da reperire... come posso fare a fare un beckup di questi file? c'è un procedimento da fare? grazie mille in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho trovato una bella memoria da 8 giga su amazon ad appena 3€ e vorrei sostituire la mia memoria esterna da 2giga, ma sulla memoria oltre ad avere documenti foto e musica, che posso spostare con un semplice copia incolla, vorrei sapere come fare per i file di istallazione poichè ho molti temi e qualche programma istallato sopra ma nn scaricato dallo store e quindi difficili da reperire... come posso fare a fare un beckup di questi file? c'è un procedimento da fare? grazie mille in anticipo :)

Io ho sempre fatto così: fai un backup di tutto, sms, contatti, impostazioni ecc. sulla memory installata nell'N8; poi fai un copia/incolla tramite computer (ricordati di impostare nelle Opzioni Cartelle del Pc la visualizzazione dei cartelle, file e unità nascoste) sulla tua nuova memory card.

Mi sono dimenticata di scrivere come fare il backup: Menù, File, Backup, Contenuto del Backup Tutto, Opzioni, Esegui Backup.

Modificato da meri
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy