Jump to content
Nokioteca Forum

Htc One X


ciuppy
 Share

Recommended Posts

ci ho pensato, e penso di aver trovato il perchè di questa poca ottimizzazione! :)

HTC al momento sulla carta non ha rivali, di conseguenza per questo mese venderà tanto solo grazie al design, al display, e al fatto che la massa (non noi che ci capiamo) lo comprerà per quei motivi.

A lei non interessa quindi ottimizzarlo già ora in fretta e furia, ma lo farà con calma entro un'altro periodo, ovvero l'uscita di gs3! è quello lo smartphone da battere, e presentarsi ottimizzati quando verranno fatti i video confronti da tutti i blog al mondo è la priorità. Loro vogliono vincere quel confronto, e se lo faranno GS3 non sarà il best seller che tutti si aspettano!

diciamo che è quasi lo stesso che è avvenuto con gs2 e sensation. se vi ricordate bene galaxy è uscito quasi un mese prima, e ha avuto il tempo di sanare alcuni problemi come la batteria che durava poco, il fatto che scaldava ecc. Quando poi è uscito sensation questo aveva alcuni problemi di gioventù nel software, per non parlare di alcuni modelli con audio in capsula scarso (sempre per problema software). Di conseguenza nei primi confronti ha sempre vinto galaxy, e grazie a quei video è diventato un best seller perchè reputato dai blog il migliore.

Nonostante poi sensation sia stato subito aggiornato e abbia colmato molti gap, ormai il gioco era fatto!

Stesso discorso questo anno: o galaxy s3 esce già bello e ottimizzato e può dare filo da torcere a one x già bello e ottimizzato, o s3 rischia di perdere il primo confronto, quello che fa "vincere" il telefono per tutto l'anno!

Che ne dite??? :thumbs: tutte pippe mentali?? :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, tutte pippe mentali... HTC ha toppato l' SW all'uscita e basta...

Uno per via del Degra dre (pronunciato in marocco style) che ha da sempre litigato con l'ottimizzazione SW, e due, il Krait, cpu e architettura completamente nuova alla quale serve tempo per ottimizzare il tutto con un compromesso accettabile, altro che "HTC lo ha fatto apposta" sei un cazzone Denix XD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, tutte pippe mentali... HTC ha toppato l' SW all'uscita e basta...

Uno per via del Degra dre (pronunciato in marocco style) che ha da sempre litigato con l'ottimizzazione SW, e due, il Krait, cpu e architettura completamente nuova alla quale serve tempo per ottimizzare il tutto con un compromesso accettabile, altro che "HTC lo ha fatto apposta" sei un cazzone Denix XD

ahahahah!!! hei devo pur trovare delle motivazioni per acquistare il device! :) che bello poi, per i primi di maggio dovrebbe arrivarmi un Prime per testarlo! sono già in fibrillazione! :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto ora la recensione di engadget, e parlano benisimo di tutto! l'unico difetto di cui parlano è la batteria non removibile.. Per il resto dicono che non ha difetti. Boh Boh!

io comunque ho deciso che lo prendo appena ho la disponibilità economica! :thumbs: al limite limite One S se non ci arrivo coi soldi! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahahahahahhahah

Ho provato One S.... non mi dice niente, cioè non è scattata la scintilla!!!!

Il display è bellissimo (ovvio è un samsung ahahah) però, nella home lagga non poco.. nel web non ho avuto modo di provare la laggosità del prodotto! XD

Molto belli i materiali, anche al tatto sono fighi ;)

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

ti ricordo che one s e x non avevano problemi di browsing quando erano in fase alfa! deve essere stata qualche aggiunta dopo... quindi idem per l'lg!

per la risoluzione, dai su son 256 dpi mica pochi!!! sinceramente mi vien più male quando vedo un desire hd o un gs2!!!! li siamo sui 217, e fa proprio pena!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo lo dici tu che non avevano problemi, avrai visto si e no 15 min di web browsing tra tutti i video del MWC!!! Ma dai!!!!

Ma cosa centra il GS2, sei sempre sulla difensiva.. Ho solo detto che abituato ai 300 e passa dpi di iPhone e Nexus, questo mi sembra pixeloso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche la matrice Pentile però ci mette del suo a farlo sembrare poco definito..

questo è sicuro!

comunque ieri sono andato in negozio a provare x.. che dire?? design eccezionale, display veramente da sbavo, e fluidità del sistema ottima.. Poi ho provato anche internet con flash attivo (hdblog, repubblica, e tecnoandroid). hdblog e tecnoandroid perfetti, senza sbavature ne niente, mentre repubblica ogni tanto il pinch era un pò lento. Ma nulla di che!!

ora non so se aveva un firmware più avanzato o altro, ma tutti i problemi che ho visto nei video assolutamente non c'erano!!

mi sa mi sa che appena ho pecunia lo prendo!!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ovvio, lo avrai provato con le Home mezze vuote XD.. Ci mancherebbe anche che lagga con zero widget e icone nella home ahahaha...

PS: il 3 maggio presentano il Divino!

no l'ho personalizzato a dovere, mettendo più widget possibili, scaricando immagini dal web per avere foto in galleria, ecc ecc! :) infatti il commesso ha fatto un soft reset quando gliel'ho tornato perchè non può mostrarlo alla gente così! :lol: meno male che mi conoscono come "cliente affezionato" e mi lasciano trafficare!

ma secondo te se vado la e gli dico che scrivo per un blog me lo fanno tenere in prova!? :mumble:

Divino? il Mago Otelma si è dato agli smartphone!? :lol: :lol: :lol: si so, si vedrà! :) quello che voglio è un bel design, un bel display e una bella interfaccia completamente rinnovata! se samsung ce la farà allora sarà mio! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il display non c'è da preoccuparsi, così come per il design che a me sono sempre piaciuti personalmente, l'interfaccia si vedrà.. sarà molto simile ma in stile ICS e con qualche chicca in più ;)

Ps: Ah e metteranno 5 icone nel dock

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm dubito, almeno per quanto riguarda One X!!! Comunque sia, si è scoperto che l'architettura Krait di cui tanto si gasa HTC, altro non è che un Cortex A9 modificato! :S La vera novità sará l'A15 di Samsung ;)

si non lo sapevi? Krait è un a9 con alcune novità degli a15 capace di erogare il 30% di prestazioni in più di un a9 a pari clock! :) non è una vera rivoluzione, ma permette in questo anno di passaggio di avere prestazioni migliori che altrimenti non ci sarebbero state se non con clock altissimi dei vecchi processori.

La novità si sarà l'a15 di samsung, ma si vedrà solo fra molti mesi e comunque solo su tab al momento! :)

Comunque ho letto la recensione di One X di hdblog e non mi è piaciuta.. fatta troppo presto, per me dovevano aspettare. Il modello dalle mie parti è uscito venerdì scorso in tutti i centri commerciali, quindi non ha nemmeno una settimana di vita effettiva. che poi su internet lo potevi prendere già prima è un'altro discorso, ma bisogna stare alle uscite ufficiali.

Per me dovevano aspettare ancora una o due settimane, in modo da dare un minimo di tempo per tutti quegli update che vengono fatti nelle prime settimane. Mi ricordo che gs2 ad esempio ha ricevuto un aggiornamento a settimana per i primi periodi! E le cose sono estremamente migliorate!

Link to comment
Condividi su altri siti

HDBLOG è stato l'unico sito in tutta la rete a fare la rece completa dopo 8 giorni di utilizzo, tutti gli altri l'hanno fatta il giorno stesso... Quindi permetti che ritengo più affidabile quella di HD rispetto alle altre arrandom!!!! Te lo dico io, non ti piace perchè non è positivissima!!! Te sei furbo!!!! Ahahaha

Gli A15 arrivano a Maggio/Giugno sui Samsung, quale anno prossimo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy