Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Della Batteria Nokia Lumia 800 Dopo Ultimo Aggiornamento


Bindo92
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum, ed un felice possessore di un nokia lumia 800 nero, non c'è che dire, smartphone eccezionale, lo uso abbastanza intensamente tutti i giorni (anche se è solo una settimana che ce l'ho). L'unico vero problema di questo smartphone è la durata della batteria... è normale che anche dopo l'ultimo aggiornamento (SO: 7.10.8107.79 Firmware: 1600.2487.8107.12070) quando vado su risparmia batteria mi da 10 ore di autonomia con il 100% di carica e con solo il wifi acceso? Ho disattivato sia la posizione che il 3g, anche il trova telefono ed il bluetooth, e di applicazioni in background ho solo quelle che non si possono togliere. Ho anche provato a spegnere e riaccendere il cell dopo la ricarica, ma niente, mi da sempre 10 ore di autonomia.... qualcuno ha idea del motivo? Devo fare un hard reset?

Grazie mille in anticipo per la risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare un reset, ti cancellerà le applicazione scaricate ma vedrai che risolvi

Ma se faccio un reset, mi cancella tutto? Cioè è come se il telefono tornasse nuovo? E per le applicazioni scaricate a pagamento posso riscaricarle gratuitamente? Cmq ho appena notato che ora il cell con il 93% di batteria mi da 14 ore di autonomia..., non ci capisco più niente, cosa mi consigliate di fare?

Modificato da Bindo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito, quindi mi consigliate di fare un hard reset? Quanto dovrebbe essere all'incirca la durata stimata della batteria a piena ricarica?

Io ti consiglio di spegnerlo semplicemente...aspetti un pò e lo riaccendi, lo rimetti in carica (sera-mattina) e lo tieni acceso tutto il giorno SENZA ricaricare...vedi che succede...tutto ok? NO? HARDRESET.... :whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di spegnerlo semplicemente...aspetti un pò e lo riaccendi, lo rimetti in carica (sera-mattina) e lo tieni acceso tutto il giorno SENZA ricaricare...vedi che succede...tutto ok? NO? HARDRESET.... :whistle:

Alla fine ho risolto il problema con un hard reset... è stato un pò noioso impostare di nuovo tutto, ma ne è valsa la pena, ora con l'81% di carica mi da 1 giorno e 6 ore con 3g, due caselle email e facebook attivi. Cmq grazie mille a tutti per i consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho risolto il problema con un hard reset... è stato un pò noioso impostare di nuovo tutto, ma ne è valsa la pena, ora con l'81% di carica mi da 1 giorno e 6 ore con 3g, due caselle email e facebook attivi. Cmq grazie mille a tutti per i consigli.

Ho avuto lo stesso problema di Bindo92, al 100% durata a 17 ore.

Anche per me un hard reset ha risolto il problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scriverteli su un foglio xD

Comunque se avete comprato il cellulare da poco, è normale che la batteria duri così poco..le "prestazioni" della batteria aumentano con vari cicli di carica/scarica..

Io ce l'ho da febbraio e sto avendo il picco di durata proprio in questi giorni!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scriverteli su un foglio xD

Comunque se avete comprato il cellulare da poco, è normale che la batteria duri così poco..le "prestazioni" della batteria aumentano con vari cicli di carica/scarica..

Io ce l'ho da febbraio e sto avendo il picco di durata proprio in questi giorni!

Purtroppo non era dovuto al fatto di essere nuovo, io l'ho comprato a novembre ...

Dopo aver funzionato per mesi bene, nell'ultimo periodo si scaricava rapidamente!

Ora aspetto le prossime ricariche per capire se si ripresenta il problema o se è stabile

Link to comment
Condividi su altri siti

No ragazzi ma più che altro mi chiedo se veramente questi aggiornamenti servano a qualcosa...

La mia batteria dura come prima ovvero nn riesco ad arrivare alle 20 con più del 10% anche in modalità risparmio energetico (problema che su n9 non persiste!) e poi è rimasto quel maledetto bug di fine chiamata che non mi riattiva lo schermo!!! Ufff :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy