Jump to content
Nokioteca Forum

Android Vs Ipad


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Denix, ma che iPad 3 hai visto?! I colori non sono il massimo? Angolo di visuale scarso?! Ma sei pazzo?! È il miglior display in angolo di visuale.... Si, hai ragione, non è un ips ma un pls che è ancora meglio... Non scherziamo dai, se dobbiamo parlare di "tablet" allora si parla di iPad, android in questo settore è parecchio indietro anche con ics

sinceramente quello che ho visto io non era proprio il massimo, tanto che per colori e angolo di visuale era peggio del 2 che era attaccato! entrambi li avevo impostati con luminosità massima, e la differenza era lampante!!! stessa cosa quando avevo visto il nuovo attaccato ad un GTAB 8.9!! che fosse stato un modello fallato o altro? :mumble: boh boh!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Hp l'ipad 3 da un anno (con jailbreak) lo uso notte e giorno sembra come fosse uscito dalla scatola ieri. Nessun rallentamento nel software, sempre affidabile, mai un blocco. Caduto qualche volta di faccia sul tappetino non certo pulito dell'auto, neanche un segnetto sul display. Per la batteria non ho notato cali di tenuta, da mattina a sera in connessione wifi e navigazione internet, non lo spengo mai. Bellissime app come grafica, display retina spettacolare. Android ce l'ha mio fratello, si lamentava per la lentezza del sistema dopo un pò di tempo d'uso. Deve star sempre li a cancellare, ripristinare e boh. Io mai fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hp l'ipad 3 da un anno (con jailbreak) lo uso notte e giorno sembra come fosse uscito dalla scatola ieri. Nessun rallentamento nel software, sempre affidabile, mai un blocco. Caduto qualche volta di faccia sul tappetino non certo pulito dell'auto, neanche un segnetto sul display. Per la batteria non ho notato cali di tenuta, da mattina a sera in connessione wifi e navigazione internet, non lo spengo mai. Bellissime app come grafica, display retina spettacolare. Android ce l'ha mio fratello, si lamentava per la lentezza del sistema dopo un pò di tempo d'uso. Deve star sempre li a cancellare, ripristinare e boh. Io mai fatto.

Confermo tutto, anche io ho iPad 3 da un anno circa e sono d'accordissimo. Anche se la discussione è un po' vecchia ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy