Jump to content
Nokioteca Forum

Il Miglior Android Del Momento


Recommended Posts

Anche io dico Galaxy S2 e Xperia S. Non ho conoscenza di HTC (tranne che per i dati e le foto ufficiali) e quindi su questo modello non mi esprimo. :thumbs: Poi come ha osservato CusiUBS tra poco sarà presentato il Galaxy S3 che a quel punto sarà in assoluto uno dei migliori o il migliore di tutti. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Htc One x per prestazioni dovrebbe essere superiore anche all'S, poiché monta un tegra quad core. C'è da vedere come ne risentirà la batteria.

Per il resto il Galaxy S2 rimane sempre fra i top insieme anche all'Xperia S

Non credere, sulla carta forse il Tegra 3 è avanti ma dai bench sembra che siano quasi allo stesso livello. Il procio di Nvidia vince per numero di core ma l'S4 è basato su un'architettura nuova Krait con processo produttivo a 28 nm.

Poi basta guardare la schifo di reputazione che si è fatta Nvidia con il Tega 2 che ha rovinato qualsiasi dispositivo che lo montava (la maggior parte dei tablet Honeycomb per esempio, che laggano esageratamente).

:)

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto l'Atrix con il Tegra 2 e devo dire che Lag non ne vedevo mai se non dovuti all'interfaccia pesantissima di Motorola. Il problema di Nvidia è anche nel rilascio pubblico dei driver,cosa che per gli smanettoni come me è fastidiosa,dato che senza driver non si possono costruire i kernel ottimizzati per le nuove versioni di Android (Vedi ICS).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy