Jump to content
Nokioteca Forum

Sms A Ufo Anche Anonimi...tranne 3 Tranne 3 Trannetreeeeeeeeee


Recommended Posts

Da questo sito web http://www.pinger.com/textfree/ si possono mandare fino a 100.000 sms al giorno gratuiti (anche anonimi) a qualunque operatore... tranne la 3 come da titolo :Dito: ricordatevi di mettere davanti al numero il prefisso internazionale italiano +39 sennò non arrivano b)

Modificato da Firenze1974
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mi son registrato e bisogna inserire un codice zip valido, per fortuna quello della mia città in america è esistente :D

poi aggiungete il numero e scrivete.. arrivano! ma se il telefono del destinatario è spento , non li consegna!

ps. magari evita di dire "a ufo" per non veder tracollare un ennesimo servizio interessante per colpa di pochi...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi son registrato e bisogna inserire un codice zip valido, per fortuna quello della mia città in america è esistente :D

poi aggiungete il numero e scrivete.. arrivano! ma se il telefono del destinatario è spento , non li consegna!

ps. magari evita di dire "a ufo" per non veder tracollare un ennesimo servizio interessante per colpa di pochi...

trovare un codice postale statunitense non è così difficile sono 50 stati :whistle:

hai provato con qualche paesino di provincia... non so tipo New York ,Los Angeles... :lol: :lol:

Ho scritto a ufo... suonava meglio GRATIS? si chiama Text FREE Web :whistle:

i messaggi arrivano come qualunque altro sms appena accendi il telefono, salvo tracolli del centro servizi del ricevente!!!

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy