Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 808 Pureview - Specifiche Tecniche -


enne91
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Domanda ai possessori:

Visto che come al solito sono andati a rovinare la funzione ultracomodissima nella galleria immagini della selezione multipla e il successivo invio via BT… Esiste un programmino da installare per ovviare a questo problema? Perchè per me è una cazzata allucinante che si può fare la selezione multipla in un symbian di 6 anni fa e non si può fare in questo 808 e sembra che l’FP2 non risolverà!

Per esempio se scatto 6 foto a 8MP per inviarle a un mio amico via BT come devo fare?

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ma veramente c'è gente che ha acquistato questo telefono? Ahahahahah dai ditemi che state scherzando? Un cellulare con 41MP che a dimostrarlo c'è un brufolone sulla schiena grande come una noce...Monta ancora Symbian? Wow! A cosa mi dovrebbe servire un telefono mega-pompato nel fare foto quando potrei comprarmi una reflex che gli farebbe il culo a forma di coppola? Ridicolaggine portami via, Cioè, Nokia è messa peggio del previsto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma veramente c'è gente che ha acquistato questo telefono? Ahahahahah dai ditemi che state scherzando? Un cellulare con 41MP che a dimostrarlo c'è un brufolone sulla schiena grande come una noce...Monta ancora Symbian? Wow! A cosa mi dovrebbe servire un telefono mega-pompato nel fare foto quando potrei comprarmi una reflex che gli farebbe il culo a forma di coppola? Ridicolaggine portami via, Cioè, Nokia è messa peggio del previsto.

io penso prima di tutto che non tutti vogliono portarsi sempre dietro una buona macchina fotografica...ecco perché uno sceglie l'808, ti fa delle foto da urlo e poi comunque ognuno sceglie cosa comprare ;) c'è una vasta scelta e quindi uno ci può ragionare e se sceglie un telefono per te inutile, fatti i fatti tuoi e vatti a prendere l's3 o l'ip5

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vorrei far presente al tony:

1. comprare una reflex costa!Per avere una reflex mediocre forse a volte riesci a portarla a casa per 400 450 in sconto in qualche negozio;

2. a quel punto non basta solo comprare la reflex ma per avere ampie possibilità di ripresa devi comprare degli obiettivi e qui anche ne comprassi uno non scenderesti sotto le 500 sberle(sberle uguale euro!);

3. il mondo della fotografia reflex è un mondo per professionisti o per amatori esperti e non tutti lo sono(io in primis)

4. tu parli di reflex per fare foto, ti dimentichi o forse non sai che 808 fa anche video in FULL HD, sai quanto può costare una videocamera FULL HD mediocre? 250 sberle? Ok forse anche 200 se trovi l'offerta giusta;

5. considera poi il costo per tutte le eventuali borse per il trasporto;

6. considera questo: se una domenica di luglio decidessi di andare al lago e siccome so che i momenti unici possono esserci in qualsiasi momento cosa dovrei portarmi dietro oltre ad ombrellone, gommoncini, frighetti?La fotocamera, la videocamera(ricordandomi le batterie di ogni strumento)?Ma è una gita domenicale non un giorno di lavoro!!!

7. con 808 così come con il buon N8 e ancor prima con N82 fai foto stupende avendo anche solo delle nozioni di base,non devi preoccuparti di cambiare ottica di impostare chissà cosa, hai foto belle comunque!E la differenza con gli altri smartphone o anche compatte con 808 si sente e si vede!

8. 808 non è solo una piccola grande fotocamera/videocamera è anche uno smartphone completo che ti permette di fare tutte le cose che vuoi.

Prima di parlare per istigare, per stuzzicare sarebbe meglio informarsi e RAGIONARE!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente si', tenendo premuto il tasto menù ti compaiono tutte le app aperte in contemporanea (come su n8)e da li' puoi anche chiuderle, ma proprio chiuderle del tutto, non "addormentarle" come sui lumia.....

Ottimo, ti ringrazio per la risposta! :)

Quindi non c'è differenza con il multitasking dell'N9, ad esempio?

Ma, ecco, forse m'è sfuggito: è una caratteristica dell'808 o di tutti i Symbian^3? :worried_anim:

Modificato da mercurio79
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Da quanto ne so il limite è 32!Inoltre andare oltre secondo me è una esagerazione, già 32 sono tantini!Tanto comunque i backup sono da fare sempre!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy