Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Gpsp Su N97


blax_90
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, ho da poco installato l'emulatore per Game Boy Advance gpsp sul mio N97 mini, versione corretta, tutto a posto, senonché, quando provo a caricare il 98% delleROM, il programma si chiude: mi mostra per un secondo la schermata con il pad e i tasti start, select e option in nero e si chiude.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto ;)

Ti invito a postare una sola volta il tuo quesito e, preferibilmente, in una sola discussione. Infatti, oltre ad essere vietato dal regolamento (crossposting), diventa veramente difficoltoso darti una mano.

Grazie per la collaborazione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buongiorno, ho da poco installato l'emulatore per Game Boy Advance gpsp sul mio N97 mini, versione corretta, tutto a posto, senonché, quando provo a caricare il 98% delleROM, il programma si chiude: mi mostra per un secondo la schermata con il pad e i tasti start, select e option in nero e si chiude.

Oggi ho avuto lo stesso problema, riscarica il pacchetto Qt, e prova tutte e due le versioni per S60 di Gpsp. Binda tutti i tasti correttamente e poi controlla che le rom che utilizzi siano compatibili, e purtroppo non tutte lo sono.

Pokemon Rubino, Pokemon Rosso Fuoco, FF VI funzionano, testate personalmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy