Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Installare Applicazioni E Giochi Direttamente Sulla Memory Card?


Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

ciao

puoi usare tranquillamente Nokia suite..fai partire l'installazione da pc cliccando sul .sis e successivamente sul telefono selezioni la locazione ( memory card nel tuo caso) dove installare l'app...dal nokia store sul telefono invece nelle opzioni puoi mettere la spunta su dove vuoi che vengano installate le app in automatico..

Salve cerco un programma per pc che permetta l'installazione di giochi ed applicazioni direttamente sulla memory card,e quindi senza avviare tale installazione dallo smartphone.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, mi inserisco qui per un problema analogo: quando cerco di installare alcuni app o giochi dal PC al cellulare (n5230), nel momento di completare l'installazione sul cellulare, si blocca con il messaggio "impossibile installare", mentre, lo stesso gioco, se lo inserisco nella cartella "C" del telefono, va a buon fine l'installazione. Quindi, siccome oramai la cartella "C" è piena, e ho sul telefono una scheda di memoria di 8gb, vorrei sapere, come posso caricare direttamente sulla memoria aggiuntiva senza intasare la cartella "C" del telefono?

Si può eventualmente predisporre la memoria aggiuntiva come memoria principale?

Come si può vedere dal PC dove vanno a finire i giochi e le app per poterle eventualmente spostare da una cartella all’altra?

Grazie a chi dà da una mano.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, mi inserisco qui per un problema analogo: quando cerco di installare alcuni app o giochi dal PC al cellulare (n5230), nel momento di completare l'installazione sul cellulare, si blocca con il messaggio "impossibile installare", mentre, lo stesso gioco, se lo inserisco nella cartella "C" del telefono, va a buon fine l'installazione. Quindi, siccome oramai la cartella "C" è piena, e ho sul telefono una scheda di memoria di 8gb, vorrei sapere, come posso caricare direttamente sulla memoria aggiuntiva senza intasare la cartella "C" del telefono?

Si può eventualmente predisporre la memoria aggiuntiva come memoria principale?

Come si può vedere dal PC dove vanno a finire i giochi e le app per poterle eventualmente spostare da una cartella all’altra?

Grazie a chi dà da una mano.

spostare a mano le cartelle dei giochi e delle app non è da fare..come il pc se sposti le cartelle poi quando fai partire il programma non trova piu il percorso della cartella e non parte o da errore..per fare una prova, metti un file di installazione sulla memoria da 8GB esterna e installalo sulla stessa da telefono e vedi se va..seno prova a reinstallare il SW di supporto dal nokia suite su pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy