Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Gps A Piedi Con Belle?


sciappi74
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, perdonate una domanda ma non capisco come funziona la navigazione GPS (che è persino migliorata rispetto a prima ma...) relativamente all' "andare a piedi", ho notato che la trovo nelle impostazione, dove posso scegliere la voce (cioè quella che ti indica che strade percorrere) sia per la "navigazione auto" che (da un'altra a parte) per la "navigazione a piedi" MA non c'è la voce "navigazione a piedi" quando la cerco, quella con funzione effettiva di "guida".

Com'è questa storia?? (ho aggiornato a Belle da 2 settimane circa)

Modificato da sciappi74
Link to comment
Condividi su altri siti

La navigazione a piedi la trovi quando, aprendo nokia maps:

- selezioni un punto della mappa;

- utilizzi la funzione cerca:

- tramite la funzione "cerca" accedi ai preferiti, alla cronologia o alle categorie.

A quel punto, selezionando sulla mappa il punto trovato, ti apre l'opzione "naviga" o "mappa".

Selezionando "mappa", ti fa scegliere se raggiungere il luogo a piedi o in auto.

Se aggiornando le mappe, hai scaricato anche i file vocali, la navigazione parte in automatico in italiano.

N.B. L'aggiornamento a Belle non c'entra niente:) Era così anche da prima b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La navigazione a piedi la trovi quando, aprendo nokia maps:

- selezioni un punto della mappa;

- utilizzi la funzione cerca:

- tramite la funzione "cerca" accedi ai preferiti, alla cronologia o alle categorie.

A quel punto, selezionando sulla mappa il punto trovato, ti apre l'opzione "naviga" o "mappa".

Selezionando "mappa", ti fa scegliere se raggiungere il luogo a piedi o in auto.

Se aggiornando le mappe, hai scaricato anche i file vocali, la navigazione parte in automatico in italiano.

N.B. L'aggiornamento a Belle non c'entra niente:) Era così anche da prima b)

Grazie dell'aiuto, mi sei stata molto utile. Tengo però a precisare che io son passato direttamente da symbian 3^ a Belle e quando avevo Symbian 3^ nelle mappe avevo direttamente la voce "a piedi" o "in auto", senza fare il giro che mi hai descritto tu, cmq grazie ancora x l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy