Jump to content
Nokioteca Forum

Togliere Riquadro Velocità Connessione


fantasmina
 Share

Recommended Posts

Ieri ho fatto il deep reset perchè il telefono andava lento e ora va tutto ok tranne per una cosina che mi dà un po' fastidio.

In alto sulla destra c'è un riquadro che mi indica quanti mb ho scaricato nella giornata e a che velocità va la connessione dei dati a pacchetto. Come posso fare per toglierlo? Prima del reset non c'era e ora invece qualsiasi schermata apro quel riquadro sta in primo piano.

C'è bisogno che rifaccio il reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

che versione software hai?

anche io ho un riquadrino che mi dice quanto ho scaricato ma è del tutto volontario. si tratta di una funzione di NetQin Mobile Guard (un programma di appoggio all'antivirus).

un altro reset non te lo consiglio, al massimo come ultima spiaggia. Prova a ripristinare le impostazioni iniziali

Impostazioni>telefono>gestione telefono>iniziali

Oppure digita *#7370#

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non mi sembra il caso di riesumare una discussionee così vecchia dando per giunta informazioni errate.

Il codice da te postato, infatti, non ripristina le impostazioni iniziali ma è il codice relativo al deep reset (il quale comporta i medesimi risultati dell'hard reset).

Il codice per il ripristino delle impostazioni iniziali è *#7780#.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy