Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Simone_Sola97

Widget Meteo Ufficiale: Sole A Mezzanotte!

Recommended Posts

Salve, sul mio C7 Belle ho installato il Widget Meteo ufficiale (l'ultima versione presa dai Beta Labs) e ho notato che funziona davvero bene. La località si aggiorna da sola, il meteo pure ed è anche affidabile. Trovo strano però che di sera (in genere spengo il terminale verso e 22.30) nel widget rimanga il sole. Pensavo che dopo una certa ora esso venisse sostituito da una luna, o comunque ci fosse un cambiamento nell'immagine. Le temperature, invece, cambiano sempre, mattina e sera. Grazie delle risposte!

Salve, sul mio C7 Belle ho installato il Widget Meteo ufficiale (l'ultima versione presa dai Beta Labs) e ho notato che funziona davvero bene. La località si aggiorna da sola, il meteo pure ed è anche affidabile. Trovo strano però che di sera (in genere spengo il terminale verso e 22.30) nel widget rimanga il sole. Pensavo che dopo una certa ora esso venisse sostituito da una luna, o comunque ci fosse un cambiamento nell'immagine. Le temperature, invece, cambiano sempre, mattina e sera. Grazie delle risposte!

Le icone notturne avevano dei bugs che creavano qualche problemino quindi le hanno rimosse e hanno rilasciato una versione provvisoria (beta appunto) la mancanza delle suddette è stata ovviamente notata e ripetutamente segnalata :shifty:, la risposta degli sviluppatori è tutt'ora :Work in progress...insomma c'è da aspettare il prossimo rilascio per vedere la luna :lol: Edited by Firenze1974

Con l'ultima versione rilasciata sono disponibili le icone notturne!

Confermo :) rilasciata il 24 aprile, scaricata ,installata e perfettamente funzionante :thumbs: