Jump to content
Nokioteca Forum

Dlna - Nokia Lumia 800


M4xp0w3R
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho un problema ho seguito tutte le guide su come attivarlo sul pc (ed era già tutto configurato), mi son connesso alla mia rete domestica col lumia ma i 2 dispositivi non si vedono... Da cosa può dipendere?

Ho anche riavviato sia il pc che il telefono...

edit: ho risolto! In pratica non è scritto in nessuna delle guide in italiano che ho letto forse perchè fatta una lealtre son states emplicemente copiate ad ogni modo bisogna attivare anche l'opzione su media player ---> condividi ---> consenti controllo remoto del lettore :)

Modificato da M4xp0w3R
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

hai scaricato la relativa app play to?

apro media player sul pc (controllando che dal menù condividi siano selezioante la seconda e la terza voce) poi vado nell'HUB foto del lumia, scorro fino alla fine e mi esce la dicitura "app" premo su play to esce:

RETE WIFI

nome della mia rete

Trasmetti

Nome del mio pc

a quel punto torno indietro, premo su foto, e dopo un attimo di attesa me la carica su mediaplayer...

Segui questa procedura?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai scaricato la relativa app play to?

apro media player sul pc (controllando che dal menù condividi siano selezioante la seconda e la terza voce) poi vado nell'HUB foto del lumia, scorro fino alla fine e mi esce la dicitura "app" premo su play to esce:

RETE WIFI

nome della mia rete

Trasmetti

Nome del mio pc

a quel punto torno indietro, premo su foto, e dopo un attimo di attesa me la carica su mediaplayer...

Segui questa procedura?

Riuscito!!

si facevo questa procedura ma al trasmetti non trovava il pc e diceva di provare a spegnere e riaccendere il wifi.

Ora faccio le stesse cose e trova il pc..vabbè importante che funzione

grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ho scaricato l'app "Play To" e funziona benissimo, ma ho 3 domande da fare:

1) c'è la possibilità di salvare nel PC quello che condivido con Media Player?

2) posso utilizzare Play To solo con Media Player o anche con altri lettori multimediali e se si quali?

3) è possibile fare l'operazione inversa con Play To, cioè trasferire file da Media Player al Lumia 800?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy