Jump to content
Nokioteca Forum

Mancate Notifiche Facebook Tile "io"


paoletto86
 Share

Recommended Posts

niente da fare. Sembrava che le notifiche funzionassero, poi ha iniziato a perdersene alcune per strada. Sembra che nel caso di molti commenti ad uno stesso post, ne indichi solo due o tre e poi smetta di notificare. E anche manualmente non ne trova altri.

Per scollegare Facebook accedi a Windows live e vai nella gestione dei servizi. Ma a me questo passaggio non è servito a nulla. Quello che mi ha fatto rifunzionare la chat è stato l' eliminare l' account Facebook dal Lumia e poi reimpostare tutto (compresi i contatti uniti nella rubrica, sigh!)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo i tanti problemi avuti con le notifiche FB sulla tile Io (anche cercandole manulamente) che venivano perse, pare che da qualche giorno le notifiche siano ritornate a visualizzarsi correttamente.

Noto ancora un piccolo problema, non nuovo a dire la verità, ossia che tra il nuovo evento di FB e la relativa notificha sulla live tile "io" nella homescreen, passano diversi minuti, variabili tra i 10 minuti e la mezz'ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buondì,

ho il Lumia 610 dallo scorso mercoledì e sto letteralmente impazzendo a cercare di capire come fare x ricevere notifiche/notizie sulla "Tile" IO ... :blink:

mi spiego meglio, non è che non ricevo nulla, ma sia x quanto riguarda le notifiche che le notizie solo quello che riguarda esclusivamente me, mentre delle notizie/notifiche degli altri amici/gruppi non mi arriva assolutamente nulla ...

Ho provato ad aggiornare il profilo nei servizi di Windows Live, scollegarmi e ricollegarmi, eliminare e reinstallare l'account di Facebook sul cell, niente da fare ... :crying_anim02:

Il mio provider è Vodafone, se può interessare ...

Grazie in anticipo ! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

A me sembra invece un problema generale, non solo di vodafone!

Forse attraversano un periodo di...assestamento. b)

speriamo perchè sta continuando a perdersele per la strada...

Ora non se le perde più...le inventa di sana pianta...

Modificato da djgila
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

oggi avro' ricevuto 7 o 8 notifiche su fb piu' un messaggio privato...il mio lumia mi ha beccato forse 2 notifiche....

o meglio:due notifiche me le ha comunicate e poi ho potuto vederle nella casellina IO,le altre le comunicava,sempre in ritardo mostruoso,ma se cliccavo sulla casellina IO non c'era nulla di nuovo....assurdo

ovviamente il messaggio privato non me lo ha nemmeno menzionato....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy