Jump to content
Nokioteca Forum

Mancate Notifiche Facebook Tile "io"


paoletto86
 Share

Recommended Posts

Da un paio di giorni ho notato che la tile "IO" spesso non notifica alcune novità provenienti da facebook. Anche manualmente, andando in notifiche molte novità non appaiono proprio. Oppure nei giorni precedenti, ma oggi non sta accadendo, mi capitatva che le notifiche sulla tile rimanessero fisse nonostante le leggessi.

A chi stanno capitando problemi riguardanti la mancata notifica di novità da facebook??

Complice il fatto che durante la giornata di ieri non funzionava l'invio di tweet sempre dalla tile "Io", ho curiosato nella pagina twitter di supporto ufficiale WP. Pare che il problema non sia isolato visto che alcuni già da giorni si stanno lamentando delle mancate notifiche.

Inoltre, da questa mattina nonostante ripetute prove, non riesco ad entrare nella chat MSN/Facebook integrata nel telefono, sono l'unico?? (tralasciando il fatto che spesso alla prima non si accede...)

Purtroppo, ancora una volta, devo constatare come il sistema di notifiche di WP sia veramente la lacuna maggiore del SO. Mi piace molto e di certo non lo abbandono, anzi, non vedo l'ora arrivi l'aggiornamento ad apollo nella speranza che questo aspetto (e non solo) venga migliorato.

Però cavolo, tra le app che notificano sempre con un certo ritardo, e ora si mette a funzionare male anche la tile "io".... :doh:

Modificato da paoletto86
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, la tile IO, se hai delle notifiche te le visualizza. Non so, una menzione di twitter o delle novità in genere che ti riguardano!

Come se metti la tile di un tuo contatto in start, se quel contatto per esempio aggiunge una nuova foto, la tile ciclicamente ti visualizzerà la nuova foto che quel contatto ha aggiunto. E via dicendo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto un lungo scambio di tweet con il supporto di WP in inglese dove ho spiegato il fatto che da qualche giorno le notifiche di facebook attraverso la tile "io" non funzionano a dovere. Molte notifiche vengono perse ecc ecc... Inoltre gli ho detto che la chat MSN/facebook non mi funzionava più.

Dopo una serie di domande prima mi hanno fatto scollegare e ricollegare l'account Facebook da quello di MSN. Non risolvendo ancora il problema mi hanno fatto eliminae l'account di Facebook dal telefono per poi rimetterlo. Occhio che se eliminate l'account facebook poi tutti i contatti che avevate collegato a mano vanno "persi". Nel senso che quando rimetterete facebook molti contatti dovrete ricollegarli di nuovo.

Morale: inizialmente la chat si è rimessa a funzionare! Per di più nella sezione notifiche della tile "io" sono spuntate tutte le notifiche che nei giorni scorsi non avevo mai ricevuto.

La cosa negativa è che passati 10 minuti la chat non ha più funzionato!! GRRRRRR!!!

E avevo già scritto al supporto che il problema era risolto.

Vedrò domani se almeno le notifiche ora funzionano (anche se mi hanno detto che è un problema al quale stanno lavorando).

Link to comment
Condividi su altri siti

a me notifica anche se qualcuno comment su quello che scrivo sualla bahceca altrui..

Ho notato che recentemente hanno aggiornato il collegamento con Facebook provate ad andare sul www.live.com, modifica servizi collegati e vedere cosa vi dice..

Modificato da TheDarkMelon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy