Jump to content
Nokioteca Forum

E72, Diversi Problemi...help


andreaws
 Share

Recommended Posts

ciao, ho da una ventina di gg il suddetto cellulare che è brand3.

i problemi:

1 delle volte, nonostante il segnale buono, l'interlocutore non mi sente o mi sente male e succede anche a parti invertite nel senso che lui mi sente ma io lo sento "gracchiare".

2 nel menù succede che aprendo per esempio applicazioni, o messaggi le varie opzioni si vedano non nitide, ma rigate, con delle strisce, spengo e accendo e torna normale.

3 lo zoom delle foto è tremolante e quando scatto la foto diverse volte ci mette alcuni secondi per farla e lo scatto, il clic si sente mezzo gracchiante.

4 con opera per scendere o salire sulle pagine, procede non fluidamente quando ci sono le immagini.

Il cellulare come detto è un brand 3, ha 2 ore di conversazione ed il firm è di marzo 2010 il 81.0003.

ho provato ad aggiornare scaricando il soft dal sito nokia, anche dal cellulare stesso ma mi dice che non ci sono aggiornamenti.

secondo voi il problema può essere il firm? se si come potrei risolvere nonostante mi dica tutto aggiornato?grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo venia...il firm è 031.023.vorrei evitare di portarlo in assistenza, perchè sono sicuro che lo terrebbero un mese...l'ultima volta mi e' capitato così..con un hard reset dite che farei qualcosa? tra le varie cosa che mi fanno pensare al firm, abbastanza vecchio (2010), è che nel sottomenù le varie appli prima si vedono "rigate", o a colori diversi poi lo spengo e ritorna normale... inoltre è brand 3, per l'assistenza dovrei portarlo in 3 o alla nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

se è un problema di fw vai nella sezione del forum dove si parla dei vari fw e vedi il changelog se ha risolto uno di questi problemi. Per l'assistenza... boh credo che alla fine responsabile sia Nokia, per cui se lo porti alla 3 questi poi lo mandano alla nokia allungando solo i tempi! vedi se hai un negozio nokia vicino casa, io ne ho uno e di solito non me lo tiene più di 10-15 giorni

beh 0.31 è un po' vecchiotto allora :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy