Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800 Rete Dati Vodafone E "impostazioni Connessione" 1.6.3


polso43
 Share

Recommended Posts

Da quando ho installato la famosa App per poter usare la rete avendo un Lumia H3G con SIM Vodafone ho riscontrato che la navigazione utilizzando le impostazioni di Postemobile (operatore di rete che si appoggia a Vodafone) la navigazione è molto più fluida soprattutto a velocità limitata. Inoltre la connessione della messagistica Windows Live/Facebook era molto instabile...

Il problema era però che con la versione 1.3 di "impostazioni connessione" non permetteva di personalizzare le impostazioni, così che con l'APN di Postemobile non arrivavano gli MMS (in realtà quando ricevevo la segnalazione di MMS bastava switchare la rete su Vodafone IT e il gioco era fatto)

La nuova versione della APP permette di personalizzare l'impostazione, pertanto uso come APN per gli MMS quello di Vodafone e per la rete quello di Postemobile e sembra funzionare molto bene.

Qualcuno ha fatto, o vuole fare le stesse prove?

io ho impostato anche il proxy di Vodafone (10.168.201.76) magari è quello che da problemi?

Chi ha voglia di dare qualche riscontro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Interessante come prova, ma onestamente quando uscì l'app della quale stai parlando, la installai e smanettai un attimo. Senza nemmeno accorgermene mi cambiò l'apn spostandolo su wap.vodafone.it (ovviamente non avevo nessun modo per accorgermene, visto che dal menù il mio APN era quello solito impostato all'acquisto del Lumia).

Morale, parecchi soldi buttati via....mi tengo alla larga da quella app!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy