Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Totalmente Nero


_Wv4e_
 Share

Recommended Posts

Salve, da un 2 giorni quando apro la tastiera qwerty lo schermo diventa nero, come se il telefono fosse spento, poi come chiudo la tastiera tutto funziona normalmente.

Da ieri sera, anche quando la tastiera del telefono è chiusa lo schermo non si accende, però se premo i tasti tutto funziona... Devo sempre trovare una posizione in cui il telefono mi faccia visualizzare lo schermo (di solito a 2mm di apertura) cosa che mi è abbastanza scomoda, in quanto non posso vedere chi mi chiama per rispondere (questo perchè è difficile trovare la giusta posizione in poco tempo).

Ora ho un nuovo telefono, però i numeri sono salvati dentro a quel telefono, sulla sim ho solo numeri vecchi...

Come faccio a trasferirli nella sim, senza passare dal telefono (visto che sono impossibilitato ad usarlo)? E' possibile accedere ai contatti dal computer? Se sì, come?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm ma cosa vuoi sapere qual'è il problema legato al telefono? Comunque per quanto riguarda il display nero è molto probabile che si sia rotto il cavo flat e quindi sarà da sostituire :smile_anim: . Per quanto riguarda i contatti te li sincronizzi con la Nokia Suite e poi te li trascrivi a mano dal pc alla sim unica soluzione credo :mumble: Ciauz :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ehm ma cosa vuoi sapere qual'è il problema legato al telefono? Comunque per quanto riguarda il display nero è molto probabile che si sia rotto il cavo flat e quindi sarà da sostituire :smile_anim: . Per quanto riguarda i contatti te li sincronizzi con la Nokia Suite e poi te li trascrivi a mano dal pc alla sim unica soluzione credo :mumble: Ciauz :thumbs:

quale flat si è rotto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy