Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Account Whatsapp


cactus_92
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. come da titolo chiedo se e come è possibile eliminare l'account whatsapp. se disinstallo, e re-installo, il mio numero rimane cmq memorizzato, e l'ho notato andando a leggere le info sull account, che risulta registrato dalla data in cui l'ho installato per la 1 volta. ringrazio in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...

Io penso che l'account di whatsapp è un'account temporaneo...cioè che prima o poi quando non viene più usato viene cancellato in automatico...così anche con nimbuzz sicuramente...infatti non sono account che chiedono conferme tramite è mail...tipo forum...alla fine se disintalli il programma e lo installi di nuovo il tuo numero rimane visibile al programma xke probabilmente c'è una chiave di registro di sistema che glielo ricorda...tipo una specie di cookie...ma se provi a disinstallare e fare un hard reset al telefono e poi installi di nuovo il tuo numero dovrebbe non più comparire...

Se sei preoccupato x la tua privacy,stai tranquillo xke il numero non è visibile a nessuno xke non c'è un account in linea...tipo facebook...buona giornata spero di essere stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. come da titolo chiedo se e come è possibile eliminare l'account whatsapp. se disinstallo, e re-installo, il mio numero rimane cmq memorizzato, e l'ho notato andando a leggere le info sull account, che risulta registrato dalla data in cui l'ho installato per la 1 volta. ringrazio in anticipo!

dopo 12 mesi dalla prima installazione per continuare ad utilizzarlo si paga ,poco 99cent per il rinnovo annuale mi pare, ma si paga. Quindi penso proprio che la registrazione del numero e di conseguenza l'account creato non si possano cancellare Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo 12 mesi dalla prima installazione per continuare ad utilizzarlo si paga ,poco 99cent per il rinnovo annuale mi pare, ma si paga. Quindi penso proprio che la registrazione del numero e di conseguenza l'account creato non si possano cancellare

dunque se non pago non posso usufruire del servizio giusto? se è così mi va bene, perchè sul sito ufficiale non ne parla di questo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

con un task manager puoi killare l'applicazione ma non ti garantisco che non riparta lo stesso, prova a leggere le discussioni specifiche sull'argomento :thumbs:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/211409-chiudere-whatsapp-con-app-stop/page__st__140__p__1919878__hl__whatsapp__fromsearch__1#entry1919878

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy