Jump to content
Nokioteca Forum

Segreteria Telefonica


specialized64
 Share

Recommended Posts

  • 2 anni dopo...

ciao a tutti, ho comprato nokia lumia 620 sostituendo cosi il mio vecchio nokia n8. Ora pero mi trovo in questo grosso guaio. Per me è indispensabile avere un applicazione che funga da risponditore . Prima avevo advanced call manager ma ho visto solo ora che non funziona con lumia. Cosa faccio? qualcuna sa dirmi cosa comprare? Io non ho trovato nulla! grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho comprato nokia lumia 620 sostituendo cosi il mio vecchio nokia n8. Ora pero mi trovo in questo grosso guaio. Per me è indispensabile avere un applicazione che funga da risponditore . Prima avevo advanced call manager ma ho visto solo ora che non funziona con lumia. Cosa faccio? qualcuna sa dirmi cosa comprare? Io non ho trovato nulla! grazie a tutti.

Evita il crossposting e prosegui qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/244248-sostituzione-advanced-call-manager/#entry2131353

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy