Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Publish - Come Fare Incazzare Gli Sviluppatori


Recommended Posts

Da 2 mesi circa aspetto che mi vengano pubblicate delle apps nello store.

Ho scritto e riscritto, dicendo che nessuno me le controllava. Mi rispondevano che non erano in grado di processare l'app.

Oggi la risposta:

Per un periodo inoltravano delle UID (codici per identificare l'app) già esistenti. Quindi c'era il rischio che un'app eliminava un'app già presente sul telefono.

Ora mi tocca cambiare gli UID di tutte le apps con i codici errati e inoltrarli di nuovo a Nokia.

Effetti:

- chi aveva le apps con uid del genere, potrà vedersi 2 volte la stessa app sul telefono tra 1 mese

- chi ha pagato per un'app, a partire dal 2 aprile verrà eliminata l'app sul telefono, dovrà capire lui che deve andare a prendersi l'app aggiornata

- l'app nuova, avendo un'altra UID sarà di nuovo a pagamento (forse), ancora non so come Nokia risoverà questo problema.

Non so quanti sviluppatori siano colpiti da questo bug di Nokia (l'ennesimo), magari si può aprire un topic con una lista di apps che verranno eliminati dallo store al 2.aprile.

Le mie apps sono 1vs1. Versione FULL e versione LITE. Se avete quest'app sappiate che verrà eliminata dallo store tra un paio di settimane, fino ad allora cercherò di caricare nello store una versione aggiornata. Chiedo scusa per quello che sta accadendo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema del genere. Cioè possedevo il gioco Grim Joggers poi quando sullo store ho scoperto un altro gioco Swimgworm dello stesso creatore, l'ho scaricato e installato, ma questo ha sovrascritto (e quindi eliminato) Grim Joggers... Che seccatura!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy