Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Drive 2.0


boboxeria
 Share

Recommended Posts

A me ha chiesto la connessione per scaricare le mappe, ho detto di no la prima volta e adesso che rientro mi trova le mappe già presenti...

Non so se poi mi darà problemi senza l' aggiornamento delle mappe..

In caso puoi sempre reinstallale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me sì, perchè per tutto il resto Android e iPhone offrono di meglio, inteso come il sistema nel suo complesso (cellulari, applicazioni, ecc.).

Esempi please....quando affermate che tizio è meglio di caio (anche se fuori luogo e MOLTO OT) servono ESEMPI.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi aspettavo anch'io qualcosa in più, ma già il funzionamento offline é un buon passo avanti. Il fix dei satelliti é veloce anche offline, così come il ricalcolo del percorso. La ricerca della destinazione per quanto semplificata si é dimostrata finora efficace. Confido in future release 3, 4, ecc... con nuove altre basilari (impostazione base, destinazioni preferite, pedaggio si/no, ecc...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato ieri la versione precedente, il funzionamento è stato perfetto. velocissimo nel calcolo del percorso e, avendo scelto un percorso differente rispetto a quello proposto (conoscevo la strada), mi ricalcolava, praticamente in modo istantaneo, il nuovo percorso. E' vero, mancano le impostazioni classiche dei navigatori classici, ma l'ho trovato comunque molto preciso e chiaro anche nelle indicazioni vocali.

Un' ultima cosa, l'indirizzo si inserisce così: Roma Via Verdi 18.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per vedere se é un problema di Drive, prova a cercare un indirizzo "che non può non trovare", tipo "Piazza Duomo Milano"... Se trova quello e non altri indirizzi può essere questione di mappe... ad esempio (abito in provincia) Drive trova senza problemi casa mia (non penso che però distingua il numero civico), ma non alcuni vicoli e viuzze del centro... Se non trova indirizzi "importanti" invece c'é qualcosa che non va.

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti non trova Piazza del Duomo a Milano....

Mi viene un dubbio... In "mappe personali" (Nokia Drive > Impostazioni > Gest. mappe) deve esserci qualcosa???

Sul mio non ho scaricato nulla, perché avviando Nokia Drive mi propone comunque la cartografia della zona in cui mi trovo e le relative vie (non i numeri). Ho verificato questa possibilità in Toscana, Emilia Romagna e Lombardia.

per provare l'offline ho disabilitato 3G e wifi poi ho inserito : milano,piazza duomo [enter]

mi ha dato l'errore di rete non accessibile e tasto opzione OFFLINE in blu, ho premuto il tasto OFFLINE e mi ha dato una lista con due indirizzi :

Piazza del Duomo

20123, Milano, Italia

Piazza del Duomo

20122, Milano, Italia

.. quindi la ricerca la esegue per CAP dato che Duomo ha 2 CAP ho due possibili destinazioni.

Premo una delle due e mi trovo la mappa premo la seconda e mi trovo l'altra

Le due destinazioni sono a meno di 1km di distanza.. per me funziona tutto OK.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy