Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Email Libero.it Su N8...


ironkekko
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi e ben ritrovati!

Ho delle difficoltà nel configurare la casella di posta elettronica sul mio N8..

premetto che seguo alla lettera la procedura guidata:

1. inserisco il mio indirizzo mail xxxxxx@libero.it

2. inserisco la password xxxxxxxxxxxx

3. nella lista dei provider(nokia, hotmail,gmail,ecc) scelgo "altro"

4. convalida dell'account email in corso.... attendo...

5. creazione di una nuova casella email in corso... attendo "cartella ricevuti" "nessun messaggio"...

6. libero.it

Impossibile entrare . Riprovare.

7. riprovo e mi richiede la password la reinserisco e... ancora "libero.it Impossibile entrare.Riprovare."

come risolvo?

devo andare per forza tramite browser a leggere la posta?

Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a disattivare le protezioni?? Anche a me lo faceva con virgilio e tim... Ha le impostazioni un pò strane, ma poi in genere va... Prova anche a modificare il punto di accesso se puoi... Da web a wap o viceversa...

comunque riprova un pò di volte a rifare la casella... A volte...si convince (non scherzo!!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Inserendo come server di posta in uscita"smtp.net.vodafone.it" adesso riesco a inviare e mail!

Invece per quanto riguarda la ricezione ancora niente... ma in server di posta in entrata avete settato "popmail.libero.it" oppure "imapmail.libero.it" ???

grazie...

rispondo un po' in ritardo, forse avari già risolto (mi auguro :)) cmq io ho messo popmail.libero.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy