Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tasto Accensione


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi è mai capitato che quando andate a sbloccare il telefono il tasto di accensione non risponde?

A volte mi tocca a premerlo anche per una decina di volte prima che il terminale si accenda, non mi è mai successo, solo in questi ultimi giorni.

Non capita sempre però è fastidioso quando lo fa, ho dovuto sbloccarlo col tasto fotocamera. L'ha fatto a qualcun'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente no..prova a soffiare nella fessurina, potrebbe esser entrata della polvere...in extremis prova un hard reset..se continua, assistenza :o

Piuttosto me lo tengo così che mandarlo in assistenza, più di una settimana non resisto :D

Comunque farò un hard reset o provo come mi hai consigliato, in effetti può essere anche un po' di sporco! Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono tentatissimo dal comprare il ricambio per la scocca in policarbonato per trasformare il mio lumia da nero a ciano..

Però pederei la garanzia.... Essere o non essere? Questo è il problema....

Io sono nella situazione opposta, l'ho preso ciano e lo vorrei nero o bianco! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono nella situazione opposta, l'ho preso ciano e lo vorrei nero o bianco! b)

Facciamo scambio allora! :tongue:

Per il problema del tasto, mi sembra più una cosa hardware che software (l'hard reset non dovrebbe funzionare).

Per quanto riguarda la scocca in policarbonato, sapete un sito dove trovarle nei vari colori?

Io ho trovato un venditore su ebay, ma c'è scritto che spedisce solo in inghilterra... :sad:

http://www.ebay.co.uk/itm/GENUINE-Nokia-Lumia-800-CYAN-BLUE-Back-Battery-Cover-Housing-Fascia-ORIGINAL-/390393307203?_trksid=p3286.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D6717331277486914548#ht_1577wt_854

Link to comment
Condividi su altri siti

Facciamo scambio allora! :tongue:

Io ho trovato un venditore su ebay, ma c'è scritto che spedisce solo in inghilterra... :sad:

http://www.ebay.co.u...8#ht_1577wt_854

Aspetterò con ansia che sia messa in vendita la custodia bianca...così ogni tanto le scambio! ahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy