Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

ma guarda io ti sconsiglio X6 e l'N97 mini, ho quest' ultimo e mi trovo benissimo, però ormai sono, come ho detto prima, vecchiotti e con un sistema operativo anche lui vecchio.

se ti interessa la qwerty fisica E7 può andare bene, oppure full touch c'è il 701 che è più potente e verrà aggiornato a nokia belle fp1.

in alternativa se vuoi provare windows 7 c'è il lumia 710.

Link to comment
Condividi su altri siti

come sistema operativo l'e7 come e ? oppure anche qualche altro modello....

e il symbian 3 aggiornato a belle,anche e7 non avrà più aggiornamenti,come dice stenoir se vuoi rimanere a symbian valuta il 701 ha un hardware più potente e avrà altri aggiornamenti e costa meno,puoi valutare anche window phone con il lumia 710

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho E7-00, ma ho anche il Lumia 800. C'è una bella differenza in velocità soprattutto in favore di quest' ultimo. L' E7-00 lo terrò ancora per un anno circa, ma il suo sistema operativo, anche se dovesse ricevere ulteriori aggiornamenti, non fà faville per via dell' Hardware che rimane piuttosto lento (leggi progettato male per il processore varamente ridicolo).Sono d' accordo con chi ti dice che se vuoi rimanere in Symbian sarebbe meglio il Nokia 701. E' altrettanto vero che se vuoi prendere un E7-00 ora, potresti prendere anche il Lumia 710 o il Lumia 800 che in questi giorni trovi tranquillamente a quota 390 euro comprese le spese di spedizione. Almeno con questi due puoi avere dei cellulari che competono con quelli delle altre marche. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se vai su un usato, credo che il budget tuo ciuff sia sotto i 200... :) perciò, io darei un'occhiata ai modelli con symbian belle come 701 (in offerta recentemente a 199), 700 (anch'esso attorno a quel prezzo), oppure il nokia 500 (che costa nuovo attorno ai 130€)... :) l'e7 si fa ancora pagare nonostante sia usato, le offerte in negozio sono attorno ai 260-270 (ma a quel prezzo c'è il lumia 710 da prendere), usato si aggira poco sotto ai 200...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy