Jump to content
Nokioteca Forum

2 Domande Sul N97 Mini


nebulous66
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ne approfitto per un saluto.

Ho 2 domande relative al N97 mini:

1. Quando stacco la batteria, l'orologio si ferma e quando la rimetto l'orologio è rimasto indietro. Anche se è impostato su "aggiornamento automatico" l'ora non si aggiorna.

2. Nella schermata iniziale, quella dove ci sono le varie icone per intenderci, vorrei aggiungere la calcolatrice ma se vado su "aggiungi contenuto" mi mostra un elenco di applicazioni tra cui non c'è la calcolatrice. Come fare ?

Grazie a tutti.

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, prima di tutto hai comprato ultimamente questo mini? Nuovo o usato?

Superficialmente per i tuoi problemi:

1- Potrebbe essere la batteria tampone ma ti consiglio di continuare ad utilizzarlo e non togliere continuamente la batteria, almeno per verificare quale problema sussiste.

2- Aggiorna il firmware.

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ne approfitto per un saluto.

Ho 2 domande relative al N97 mini:

1. Quando stacco la batteria, l'orologio si ferma e quando la rimetto l'orologio è rimasto indietro. Anche se è impostato su "aggiornamento automatico" l'ora non si aggiorna.

2. Nella schermata iniziale, quella dove ci sono le varie icone per intenderci, vorrei aggiungere la calcolatrice ma se vado su "aggiungi contenuto" mi mostra un elenco di applicazioni tra cui non c'è la calcolatrice. Come fare ?

Grazie a tutti.

Andrea

ciao nebulous66, come ti hanno gia detto potrebbe essere la batteria tampone, per l'orario e data sballati! invece per quanto riguarda l'aggiunta di una nuova applicazione, prova a leggerti questo mio post! magari ti può essere d'aiuto ^_^

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/218408-schermata-principale/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy