maggiko Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 Ciao amici...questa mattina ho scambiato un paio di messaggi (sms) con una mia amica ed ero anche on-line su facebook...è successo che mi hanno scritto su facebook e il messaggio è stato "mischiato" nella "conversazione" dei messaggi scambiati con la mia amica. Infatti ora se metto "sms e mms" ho tutto vuoto invece se metto facebook mi da i messaggi che ho scambiato tramite sms con la mia amica...capita anche a voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlavioLippi Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 No strano davvero...hai controllato bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
The classifier Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 È la gestione dei messaggi in generale che a volte da problemi. Non uso facebook, ma con gli sms a volte mi trovo inserito l'sms di un determinato mittente inserito nella conversazione di tutt'altra persona. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maggiko Posted March 19, 2012 Author Report Share Posted March 19, 2012 si si ho controllato benissimo e dopo il riavvio del telefono anvora peggio...ha duplicato tutti i messaggi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gandan Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 Boh a me non l'ha mai fatto O.o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cavy7 Posted September 25, 2012 Report Share Posted September 25, 2012 Perfetto, ha cominciato a mischiarli anche a me.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ossession Posted September 25, 2012 Report Share Posted September 25, 2012 mai successo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cavy7 Posted September 27, 2012 Report Share Posted September 27, 2012 @Ossession, allora spera che non ti succeda, perchè è una rottura unica.. Non sai a chi è stato inviato e se è stato inviato, se ti risponde esce sotto un altro nome.. un macello. Non rimane che eliminare tutti i messaggi, e tenerne al max una trentina, forse anche meno.. Ma per uno che usa gli sms per fissare gli appuntamenti di lavoro è tragico.. ....Waiting for the 920..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ossession Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 @Ossession, allora spera che non ti succeda, perchè è una rottura unica.. Non sai a chi è stato inviato e se è stato inviato, se ti risponde esce sotto un altro nome.. un macello. Non rimane che eliminare tutti i messaggi, e tenerne al max una trentina, forse anche meno.. Ma per uno che usa gli sms per fissare gli appuntamenti di lavoro è tragico.. ....Waiting for the 920..... e si che ne avevo tantissimi in conversazioni..... anche qualche chat di fb e yahoo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
brando78 Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 a me un messaggio di mediaworld mi e arrivato con il nome di un altro della rubrica, cmq nessuno e riuscito a risorverlo, deve essere un bug di sistema Link to comment Share on other sites More sharing options...
The classifier Posted September 29, 2012 Report Share Posted September 29, 2012 Difatti su talk.maemo c'è una discussione in merito e finora non c'é soluzione. Rispondendo poi a un messaggio del genere non sai se lo riceve il mittente oppure la persona nella cui discussione é stato inserito erroneamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gandan Posted October 1, 2012 Report Share Posted October 1, 2012 Sono un paio di giorni che il problema si è presentato anche a me -.- credo di aver risolto però attivate la modalità sviluppatore, aprite il terminale e digitate: devel-su (la pass di default è: rootme , per chi non lo sapesse) rm -rf .rtcom-eventlogger poi chiudete e riavviate... per ora ho fatto delle prove facendomi inviare sms con il credito da tim e sms da nokia store e il problema non si è più presentato qui dice anche di farlo con un backup, ma a me pare non sia servito: http://talk.maemo.org/showpost.php?p=715062&postcount=3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ossession Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 è capitato anche a me sta cosa stamane.. e mi son accorto che in rubrica era sparito la scheda del contatto che mi mandava gli sms....... a questo punto ho eseguito una chiamata a quel numero "sparito".. e tutto è tornato normale... bah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now