Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Di "gestione" Messaggi


maggiko
 Share

Recommended Posts

Ciao amici...questa mattina ho scambiato un paio di messaggi (sms) con una mia amica ed ero anche on-line su facebook...è successo che mi hanno scritto su facebook e il messaggio è stato "mischiato" nella "conversazione" dei messaggi scambiati con la mia amica.

Infatti ora se metto "sms e mms" ho tutto vuoto invece se metto facebook mi da i messaggi che ho scambiato tramite sms con la mia amica...capita anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

@Ossession, allora spera che non ti succeda, perchè è una rottura unica.. Non sai a chi è stato inviato e se è stato inviato, se ti risponde esce sotto un altro nome.. un macello. Non rimane che eliminare tutti i messaggi, e tenerne al max una trentina, forse anche meno.. Ma per uno che usa gli sms per fissare gli appuntamenti di lavoro è tragico.. ....Waiting for the 920.....

Link to comment
Condividi su altri siti

@Ossession, allora spera che non ti succeda, perchè è una rottura unica.. Non sai a chi è stato inviato e se è stato inviato, se ti risponde esce sotto un altro nome.. un macello. Non rimane che eliminare tutti i messaggi, e tenerne al max una trentina, forse anche meno.. Ma per uno che usa gli sms per fissare gli appuntamenti di lavoro è tragico.. ....Waiting for the 920.....

e si che ne avevo tantissimi in conversazioni..... anche qualche chat di fb e yahoo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono un paio di giorni che il problema si è presentato anche a me -.- credo di aver risolto però

attivate la modalità sviluppatore, aprite il terminale e digitate:

devel-su (la pass di default è: rootme , per chi non lo sapesse)

rm -rf .rtcom-eventlogger

poi chiudete e riavviate... per ora ho fatto delle prove facendomi inviare sms con il credito da tim e sms da nokia store e il problema non si è più presentato

qui dice anche di farlo con un backup, ma a me pare non sia servito:

http://talk.maemo.org/showpost.php?p=715062&postcount=3

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy