Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sms Posticipati Dopo Aggiornamento A Belle


Paolino6630
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccoci, il problema persiste, meno frequentemente, ma persiste :D Incredibile... Però sta volta ho fatto caso ad una cosa:

Impostando la rete in modalità duale, nello stesso istante in cui mando l'SMS la rete si imposta su GSM, e diminuisce le tacche di rete in maniera vertiginosa, impossibilitando l'invio dell'SMS. Adesso sto facendo la prova a tenerlo impostato su 3G, vediamo che succede :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato cancellando la cartella messaggi da x-plore? Lo propongono nel post per lo stesso problema per il 701 (https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/225387-messaggi-posticipati/) , ma non ho ancora provato. La cartella dovrebbe essere c:\Private\1000484b\mail2, ma aspetto il parere di qualcuno più esperto di me prima di combinare danni!

Modificato da gibihr
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il problema più grosso è che noi "clienti" che abbiamo pagato 600€ per un telefono, ci scervelliamo a trovare una soluzione al problema quando dovrebbe essere nokia a farlo. Il problema non è la sim e non è l'operatore. E' un palese Bug del sistema operativo che non si risolve resettando. Uno chiama il call center della nokia, e ti rispondono di resettare. Che meravigliosa azienda è diventata la nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

e lo so..è davvero spiacevole..

io cmq cm ho già detto più volte reinstallando il sw e nn aggiornando il tel con i vari widget di ricerca ecc ho risolto...nn so ke altro consigliare..i mess operatori vari davvero nn c'entrano..

cmq ho visto ke c'è un nuovo aggiornamento disponibile..altri widget altre funzionalità ecc...

qualcuno di voi l'ha fatto?ha causato qualke problema di posticipo sms?..non vorrei ritornare ad avere questi problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy