Jump to content
Nokioteca Forum

[Raccolta Di Tutte Le Mod Per Fw Porting C6 V40/v41/v42]


Recommended Posts

Mod Codice Audio Nokia 808 Per Nokia S-1&C6 Porting V2 By DjRaz

Ecco a voi la mod rivista e in tale senso ho voluto ricompilare anche il file audiocodec.dll in modo da ottimizzare le performance del dispositivo.

Mi sono permesso anche di migliorare il basso che e molto piu sensibile e molto profondo

http://www.mediafire.com/?za7f28496zjsd4e

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Mod Codice Audio Nokia 808 Per Nokia S-1&C6 Porting V2 By DjRaz

Ecco a voi la mod rivista e in tale senso ho voluto ricompilare anche il file audiocodec.dll in modo da ottimizzare le performance del dispositivo.

Mi sono permesso anche di migliorare il basso che e molto piu sensibile e molto profondo

http://www.mediafire...za7f28496zjsd4e

ragazzi un bel benvenuto a djraz grande futuro modder

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo aver chiesto il permesso per caricare queste mod per i sostri amati s^1/2 ecco un paio di mod per i nostri 5800 le mod sono state testate su porting c6 sono fatte sopratutto(la magior parte) dal grande creatore di mod djraz e alcune mod fatte da albe95

File Manager Con Accesso Al Disco C-D-E Senza Attivazioni RP By Newcoller(Tradotto In Ita By DjRaz)

14331487236406744739.jpg

Con questa mod realizzata dal mitico newcoller e possibile accedere ai dischi C/D/E senza nessun patch da attivare in

Rompatcher, se vogliamo cambiare un theme effetti in c basta che attiviamo open all in rompatcher poi andiamo a spostarlo

senza nessun utilizzo di x-plore, (e totalmente in italiano la mod, lo tradotta personalmente)

======================================================================

Porting Dolby Sound C6 By DjRaz

00679865279637585393.jpg

Information

info: ragazzi e un porting parziale non e tutto il porting per mancanza di file corrispettivi dolby.dll ecc, quindi non e un portin al 100% ma e un 80% ci ho impiegato 2 giorni a farlo , spero che aprezzate il mio lavoro

======================================================================

More Ram For Apps c6 Porting By DjRaz

La mod in se da piu ram alle applicazioni principali come (internet, video,musica,foto) in modo da non crashare se abbiamo piu applicazioni in funzione

http://www.mediafire.com/?t38qmbd3caoi1ct

======================================================================

Music Player Symbian Belle For c6 Porting By DjRaz

18089482431104027542.jpg

New:

-Surffle Icon

-Repeat Icon

-Cover icon

======================================================================

Equilizer+Dolby Performance Audio By DjRaz:

Ecco un altra mod che consiste nel migliorare le qualita audio del porting dolby surround aggiungendo al e'quilizer piu qualita nel audio d'uscita audio finale .

======================================================================

Equilizer C5-03(Symbian Belle ) To c6 Porting By DjRaz

30333422436872734731.jpg

Information

Ho portato con successo l.equilizer c5-03 lo ricompilato con valori

del symbian belle per ottenere quasi la performance del symbian belle .

======================================================================

Aumentato Dimensione Sicura a 2mb Per Eseguire I Beickup Sul Telefono

-Il motore di backup sicuro usa un bel po condivisa per comunicare informazioni in modo efficiente tra componenti client e server. È possibile impostare la dimensione del blocco, e altri parametri, in un file chiamato sbeconfig.xml nella directory privata del motore di backup sicuro.

==============================
=====
==========================
=======

Ragazzi questo è un tutorial fatto da drakulaboy per cambiare l'applicazione alla lunga pressione del tasto destro (dove di default si attivano i comandi vocali):

1) Cercate il file in C:/private/200159c0/themes/536999050/270513751/536999051/1.0/sources/5/view.o0000 e apritelo con un hex editor.

2) Cercate l'UID - 101F8543

3) Sostituitelo con l'UID dell'app che volete.

4) Riavviate il telefono e verificate se funziona.

Per chi volesse il file già pronto io ho sostituito i comandi vocali con Conversazioni:

======================================================================

Ecco una piccola moddina che ho fatto con il nuovo mediabar editor:ho sostituito il condividi in linea con btswitch ed anche alla pressione continua comparira la scritta btswitch.

Ecco il link di download:

http://www.4shared.c...u/Mediabar.html

======================================================================

Belle Smooth Scrolling by Aky

e lo scrooling di belle portato su i nostri device,non funziona copiato in C, ma solo messo in rofs

======================================================================

MOD:impostare di default collegamento tasto destro homscreen di default:spiegazione sotto

1) private/200159c0 / install/view/xuikon/00/view.o0000

2) private/200159c0/install/view/xuikon/01/view.o0001

3) private/200159c0/install/view/xuikon/16/view.o0005.

a Ogni file aperto con l'editor HEX b) cerchiamo UID set - 100058B3

Prendiamo l'UID dell applicazione che vogliamo preimpostare

sostiuiamo ,salviamo e flashamo il telefono

======================================================================

Ragazzi per ora e tutto appena verranno rilasciate altre mod le carichero buon Download a tutti gli utenti di nokioteka forum :thumbs:

======================================================================

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao modder.. Vorrei sapere se ci sono firmware testati al 100 % in italiano per il nokia c5-03... il mio era brandizzato vodafone e così ho deciso di sbrandizzarlo e passare all'ultima release ... poi ho provato Anna ma è tutto in inglese e sono ritornato alla V- 22.XXX.007 .. ti ringrazio per la disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ormai sembra che la scena di modder per cfw s^1 sia finita e io voglio rilasciare il mio personale banco di lavoro ,io con queste mod sono riuscito a sceare un cfw senza problemi e credo che molte di loro non si trovano facilmente per link down, spero che queste mod potranno servire a qualche giovane modder.......

DOWLOAD: http://www.mediafire...lecx713o2bokz5w

ho aggiornato la prima pagina con le news

Modificato da darkshadow305
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi ma il cwf è possibile metterlo anche sul nokia n97( normale)? se si come posso fare ??

qui saresti ot ma ti linco l'unico cfw secondo me valido su n97 big per info e di xeon 1.6

link : http://www.mediafire.com/?ka7r6vzg6b11r9q

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy