Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Opera Mini


nicooo89
 Share

Recommended Posts

Buona domenica a tutti!

Premetto che non ne posso più del mio N97 mini (versione firmware 30.0.004), mi tocca resettarlo periodicamente perché diventa lentissimo e/o comincia a non funzionare qualcosa.

Qualche tempo fa, di punto in bianco, il browser Opera Mini (versione 6.5) ha smesso di funzionare, non riuscivo a collegarmi a nessun sito. Lo disinstallo e lo installo di nuovo. Alla prima apertura mi chiede quale connessione utilizzare e seleziono quella della Vodafone (mobile.vodafone.it). Mi resta, all'infinito, una schermata bianca.

Deciso a non resettare installo Opera Mobile, che funziona perfettamente ma è, chiaramente, troppo pesante.

Passa qualche tempo e decido di disinstallare qualche programma che non mi serve più. Vado in "Applic. installate" ma non riesce ad entrare.

Mi metto il cuore in pace e decido di resettare, nella speranza che TUTTO torni alla normalità.

Salvo foto, video e numeri (NON usando il backup), formatto la memoria di massa ed eseguo un hard reset.

"Applic. installate" funziona ma Opera Mini no, dà sempre lo stesso problema. Il browser interno non mi piace per niente e Opera Mobile è troppo pesante.

Qualcuno ha idea su come posso fare per risolvere il mio problema?

Ringrazio anticipatamente!

Modificato da nicooo89
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato con Opera Mini 4. E funziona. Cosa mi consigli di fare? Tenere questa versione?

EDIT:

Giusto per curiosità ho provato ad installare Opera Mini 6.5 mentre era già installato Opera Mini 4. Adesso la 6.5 funziona. Mistero. :mumble:

Modificato da nicooo89
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato con Opera Mini 4. E funziona. Cosa mi consigli di fare? Tenere questa versione?

EDIT:

Giusto per curiosità ho provato ad installare Opera Mini 6.5 mentre era già installato Opera Mini 4. Adesso la 6.5 funziona. Mistero. :mumble:

Mi hai anticipato, volevo proprio portarti a questo punto. Installando la vecchia hai aggiunto delle chiavi che la nuova on riusciva a far dialogare.

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy