Jump to content
Nokioteca Forum

Aprire Sms Tra I Ricevuti, Non Tra Le Conversazioni + Applicazioni Aperte


Gino Lucidi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione giusta. Ho appena fatto il nuovo aggiornamento. Ora ho due problemi e sono i seguenti:

1) Quando ricevo un sms e lo visualizzo, questo mi viene visualizzato nella relativa conversazione, io vorrei visualizzarlo invece aprendolo tra i ricevuti. Prima dell'aggiornamento avevo trovato il modo di settare questa cosa, ora non più. Non so se sia ancora possibile. (Trovo piuttosto scocciante il fatto di aprire ogni volta la conversazione con il rischio di cancellarla tutta, perchè maari voglio cancellare solo un sms).

2) Non trovo più un modo per visualizzare le applicazioni aperte.

Qualcuno conosce la soluzione a questi problemi? Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che si può....

apri messaggi

dal menù visualizza cartelle e ti appariranno le cartelle ricevuti inviati bozze eccc

Ancora menù e seleziona l opzione vista messaggi in ricevuti anziché conversazioni

vero :lmaosmiley: , francamente non avevo nemmeno provato mi basavo su quello che ho letto in rete :worried_anim:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy