Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutatemi Comprare Un Nuovo Nokia!


Recommended Posts

Cari nuovi amici! b) Questo momento uso Nokia 5C-3, ma non sono contenta. Per esempio il scermo del telefonino a volte si blocca, quando rispondo alla chiamata e devo spegnere. Unica cosa che mi sono piacciuto è la camera. Foto sono ottimi. Ultimo aggiornamento è un po' migliorato la situazione. Ora mi interessa nuovo Lumia 710, perché c'è anche office. Alcuni mi hanno consigliato scegliere Nokia 700 o 701. Ora mi sono un po' confuso. Importante cose per me sono internet, radio, camera e scaricare la musica facilmente... Il mio budget è 300 Euro. Spero di trovare un telefono che ha anche il futuro e funziona. :thumbs: Grazie già in anticipo. Lisa :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto vai su lumia 710,su internet e favoloso,la radio va bene un pò su tutti per le foto meglio del 700 e 701,in più ha l'autofocus,unico neo per caricare la musica devi passare da zune ma niente di che,inoltre avrà ancora molti aggiornamenti e windows phone e davvero molto veloce

Link to comment
Condividi su altri siti

Importante cose per me sono internet, radio, camera e scaricare la musica facilmente...

Internet sul 701 non é il massimo. Radio, camera e musica invece credo siano meglio sul 701 che non sul 710.

Se fossi in te, andrei in negozio a provarli entrambi per vedere come ti trovi, é la soluzione migliore.

Magari inviavi le foto agli amici... scordatelo con un Windows Phone. Se vuoi passare una foto o un filmato (io spesso passo dei filmati da 20-40MB ad amici in pochi minuti), o hai Symbian o Android. WP e iOS non sono in grado.

Anche i widget che hai sulla homescreen potrebbero mancarti. Anche qua Symbian e Android ce li hanno. WP e iOS no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte. Non sono ancora deciso. Perché con Lumia non si può mandare le foto o video clip per gli amici? :worried_anim:

Non si possono mandare in modo tradizionale, cioè con il bluetooth. Se le alleghi ad una e-mail, la mandi come allegato e amen. Consideriamo però che non tutti hanno una casella e-mail... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che nemmeno Google ti permette di inviare allegati di 40MB Pieve.

E se fosse possibile, ci metteresti 20minuti ad inviare l'email, e altri 5 minuti a scaricare l'email. Quando si dice tecnologia...

E foto da 300k, li fai con i device vecchi con 2MPx. I nuovi dispositivi fanno foto che occupano 20MB.

Puoi sempre scaricare un'app che ti invia un file. Dire all'altro di scaricare la stessa app anche sul suo telefono, ecc ecc.

Rimane il fatto che Symbian ti invia un file senza dover scaricare apps e senza aver bisogno di collegamenti internet. E parlo di Symbian non di app!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che nemmeno Google ti permette di inviare allegati di 40MB Pieve.

E se fosse possibile, ci metteresti 20minuti ad inviare l'email, e altri 5 minuti a scaricare l'email. Quando si dice tecnologia...

E foto da 300k, li fai con i device vecchi con 2MPx. I nuovi dispositivi fanno foto che occupano 20MB.

Puoi sempre scaricare un'app che ti invia un file. Dire all'altro di scaricare la stessa app anche sul suo telefono, ecc ecc.

Rimane il fatto che Symbian ti invia un file senza dover scaricare apps e senza aver bisogno di collegamenti internet. E parlo di Symbian non di app!

Diciamo che il principio è lo stesso che usano quelli che hanno l' iPhone e comunque esiste un applicazione che si chiama Zip che riduce le dimensioni dei files. Per il resto sono perfettamente d' accordo, nel senso che con un terminale dotato di sistema operativo Symbian si fanno tante cose che con WP e iOS non si fanno, ma ci sono metodi alternativi e si possono usare senza farsi dei muri ideologici. Oltretutto teniamo conto che con i terminali di oggi è pressochè obbligatorio avere un piano dati, per cui non vedo il problema nemmeno su questo versante, nel senso che una e-mail con un allegato (oppure anche senza) si manda con traffico dati, le applicazioni si scaricano con traffico dati. Insomma è inutile prendere una Ferrari e poi andare in giro a spinta. Bisogna tenere conto anche, che WP sarà più "aperto" con il bluetooth con aggiornamenti prossimi venturi e che permetteranno lo scambio di file così come ora lo permettono altri terminali. Per questo ribadisco che il terminale migliore al momento è il Lumia 710 (tra quelli proposti o indicati dall' utente). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

già ma comprare un device e dover aspettare gli aggiornamenti,non è come comprare un device che quella funzione già ce l'ha ;)

a questo punto a prende symbian o android ovviamente io ti consiglio un bell symbian il top gamma sara 808 ma se non vuoi spendere tanto o nokia 700 o 701

Link to comment
Condividi su altri siti

Come materiali meglio il 701, Trasmette la sensazione di maggiore robustezza. Anche esteticamente lo trovo migliore, ma l' estetica è una cosa personale e quindi se a te piace più il 700... Per quanto riguarda altre differenze, la fotocamera del 700 è da 5 Mpxl mentre quella del 701 è da 8 Mpxl. Le dimensioni sono leggermente superiori per il Nokia 701 che è anche più "pesante" (131 g per il Nokia 701 contro 98 g del Nokia 700). :mumble: La durata della batteria è superiore il Nokia 701. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte. :thumbs: Ma ancora non ho comprato. Come si può navigare con Lumia 710 se non funziona senza fili (wi-fi o wlan)? Ho fatto un confronto tra Lumia 710 e Nokia 700 e non ho capito molto. Secondo me si manca molte cose da Lumia 710. :worried_anim: ? Grazie!

Modificato da Mlisa
Link to comment
Condividi su altri siti

Per navigare, intendi navigazione con navigatore per andare in un luogo, oppure la navigazione internet? :mumble: La prima la fai esattamente come sul Nokia 700 perchè ora c'è la possibilità di navigare anche offline. La seconda la fai anche tramite WiFi, oltre che con il traffico dati della scheda SIM e và che è una meraviglia. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy