Jump to content
Nokioteca Forum

Collegamento N95 8Gb Ad Autoradio Con Cavo Aux.


Cristianh
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei collegare il mio n95 all'autoradio attraverso il cavo aux...volevo sapere se va bene anche il cavo audio video che ho nello scatolo del cellulare (quello che per intenderci va anche dietro la tv, ragion per cui non credo vada bene)...se non va bene, quale cavo devo acquistare e a quanto ammonta grosso modo l'importo??? Mi sarebbe possibile acquistarlo anche in un normale negozio di elettrodomestici??? Grazie a tutti per la disponibilità!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei collegare il mio n95 all'autoradio attraverso il cavo aux...volevo sapere se va bene anche il cavo audio video che ho nello scatolo del cellulare (quello che per intenderci va anche dietro la tv, ragion per cui non credo vada bene)...se non va bene, quale cavo devo acquistare e a quanto ammonta grosso modo l'importo??? Mi sarebbe possibile acquistarlo anche in un normale negozio di elettrodomestici??? Grazie a tutti per la disponibilità!!!

allora, intendiamoci....... il cavo che hai insieme al tuo Nokia, è quello video-audio! ci sono i classici 3 spinotti: rosso, bianco, giallo e dall'altra parte il solito jack da 3,5mm! il rosso e il bianco sono i canali audio, invece il giallo è quello video! dipende da che autoradio hai......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy