Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio N900 Ha Cambiato Nome


Guest Lama Di Luna
 Share

Recommended Posts

Guest Lama Di Luna

Salve a tutti,

sono un felice possessore di n900 che fà onestamente tuttto quello di cui ho bisogno e vi ringrazio di tutti i suggerimenti che mettete per perfezionarlo.

Passo subito al problema l'ultimo progamma da me istallato è stato il COSSU per poter forzare il portal, di sicuro non ho seguito la guida perche non mi pare sia cambiato nulla.

il PROBLEMA è che però il cell'ha cambiato nome e non trovo il modo per rimposarlo, chi às che ho combinato?

C'è qualcuno che si è già imbattuto in questo problema e può suggerirmi una soluzione?

Allego una foto per far capire, il primo dovrebbe esere Nokia N900 o ricordo male?

Cambio Nome n900.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Lama Di Luna

Mitico :lol: non avevo mai cambiato nome al terminale per il riconoscimento bluetooth perciò non ci sarei mai arrivato :doh:

Scusa non ho molta dimistichezza perciò mi viene male seguire il tuo suggerimento con le abbreviazioni, se nel sito c'è l'argomento già me lo puoi indicare anche a grosse linee poi pian pian vedo di segiure tutti i suggerimenti e ci riuscirò.

Ti ringrazio tantissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy