Jump to content
Nokioteca Forum

Extra Buttons


Roby Logan
 Share

Recommended Posts

No per niente ma la funzione di passaggio a risparmio energetico è comoda

In landscape (orizzontale) i due pulsanti in più spariscono :worried_anim:

quoto, sgarra in + o in - del 5% rispetto a battery monitor e battery info...

abbastanza comoda, anche se molto rigida (solo 4 opzioni), la funzione +o- luminosità: evita di dover andare sul collegamento a brightness control o altra app di controllo luce e aumenta o diminuisce al volo la luminosità da qualsiasi hs

Modificato da antideath-ray
Link to comment
Condividi su altri siti

A me non sembra così male: la funzione restart è molto utile, idem per quella che mi fa bloccare il cell senza toccare la "linguetta" laterale che qualcuno dice prima o poi potrebbe rompersi, utile anche la funzione del risparmio energetico.

Poco affidale il rilevamento della carica batteria...

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto, sgarra in + o in - del 5% rispetto a battery monitor e battery info...

abbastanza comoda, anche se molto rigida (solo 4 opzioni), la funzione +o- luminosità: evita di dover andare sul collegamento a brightness control o altra app di controllo luce e aumenta o diminuisce al volo la luminosità da qualsiasi hs

il 5% di errore per me è accettabile, di più no però. vorrei togliere battery monitor (il widget dico) perchè influisce leggermente sulla durata della batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

in questo momento battery monitor segna 85%, battery info 78%, extra buttons 78%

Sgarra esattamente dell'8%, con la batteria completamente carica e il telefono collegato al caricabatteria l'applicazione segna massimo 92% Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi unisco alla discussione per dire che sul mio N8 in questo momento Battery Monitor indica 44% di carica residua, mentre Extra Buttons 41%. Durante il giorno la percentuale di scarto tra i 2 è variata tra il 5 e il 6 %. Ho scoperto ed installato questo utilissimo programma solo ieri.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate, ho notato che quando extra buttons è attivo mi capita che il cell s'impalla e si riavvia.....capita a nessuno? ho un c7 belle ed è installato in E.

Grazie ciao :thumbs:

Che a volte il cellulare si impalli e si riavvii anche se molto raramente mi è successo ma non avevo mai messo in relazione le due cose :mumble: può essere Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Che a volte il cellulare si impalli e si riavvii anche se molto raramente mi è successo ma non avevo mai messo in relazione le due cose :mumble: può essere

L'ho messo in relazione perchè prima d'installare l'app non si era mai fermato, ho provato a chiuderla e cmq il cell non si ferma, quando la rimetto dopo un pò s'impalla e riparte, non spesso cmq, però rompe :crying_anim02: ..che possa dipendere se è installata in E o in C ? mah

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho messo in relazione perchè prima d'installare l'app non si era mai fermato, ho provato a chiuderla e cmq il cell non si ferma, quando la rimetto dopo un pò s'impalla e riparte, non spesso cmq, però rompe :crying_anim02: ..che possa dipendere se è installata in E o in C ? mah

prova a metterla in avvio automatico e riavvia il telefono, a me non ha mai dato problemi :mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy