Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Trasparenti


lanfer
 Share

Recommended Posts

Ciao,

sapete se4 è possibile rendere i widget trasparenti?

per esempio il widget radio fm, quello del meteo,l'agenda, il selettore wifi e gli altri....

coming next ha la possiobilita' di creare lo sfondo del widget come il tema, quindi non diventa trasparente ma è come se lo fosse....

trovo che i wdg trasparenti siano belli, utili, discreti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

sapete se4 è possibile rendere i widget trasparenti?

per esempio il widget radio fm, quello del meteo,l'agenda, il selettore wifi e gli altri....

coming next ha la possiobilita' di creare lo sfondo del widget come il tema, quindi non diventa trasparente ma è come se lo fosse....

trovo che i wdg trasparenti siano belli, utili, discreti...

in rete avevo trovato un pack di widget interamente trasparenti.. prova a cercare con google.. :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se trovi qualcosa condividi per piacere che interessa anche a me ;)

ecco qua... Adesso i moderatori mi cacciano :tongue:

Widget trasparenti

sono widget presi dal sito n8fanclub, ecco una anteprima..

full-transparent-widgets-nokia-belle-syarm-n8fanclub.jpg

io non li ho provati in quanto mi piacciono quelli che ci sono quindi non ne vedo la necessità..

Questo è quello che c'è scritto nel sito sopra:

Transparent Widgets compiled by chris_marsh and syarmwawa for your Symbian Smart Phone. Compatible with hacked / unlocked Symbian Belle Smart Phones. Make sure to remove any previously installed widgets before proceeding with the installation.

List of Widgets:

* mechanical clock transparent_unsigned.sis

* big analog clock transparent_unsigned.sis

* calendarwidgetlarge transparent_unsigned.sis

* Digital Clock Transparent_unsigned.sis

* Music Player transparent_unsigned.sis

* rss feed transparent_unsigned.sis

* 2G 3G transparent_unsigned.sis

* Bluetooth transparent_unsigned.sis

* cellular transparent_unsigned.sis

* Mobile Data Tracker transparent_unsigned.sis

* Offline transparent_unsigned.sis

* Silent transparent_unsigned.sis

* weather widget transparent_unsigned.sis

@moderatori: se ho sbagliato qualcosa procedete pure a modificare/cancellare il post come risulta più corretto da regolamento magari rendendo sempre accessibile il contenuto a gli utenti interessati se possibile.. :thumbs:

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Carini...grazie per il link, ma temo che non li installerò, visto che tocca disinstallare tutti gli altri widget prima a quanto c'è scritto...sarebbe bello poter scegliere se metterli trasparenti o meno, invece qua pare sia una scelta "definitiva"

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato su impostazioni, installazioni??? prova ad installarli penso andranno a sovrascriversi..

no, non sovrascrivono perchè (come immaginavo) dichiarano "file già in uso" :smile_anim:

Per alcuni widgets, inutile anche tentare di riscriverli per poterli disinstallare e sostituirli con i trasparenti, rimengono lo stesso "invisibili" in installazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

sempre su sito nominato sopra ho trovato un altro pack di widget trasparenti.. forse più belli.. :smile_anim:

tTldY.jpgx040s.jpg

Ecco quello che c'è scritto..

Black & White Transparent Widgets Pack compiled by Syarm for your Symbian Smart Phone. Compatible with hacked / unlocked Symbian Belle Smart Phones. Make sure to remove any previously installed widgets before proceeding with the installation.

E questo è il link.. http://www.mirrorcreator.com/files/UDPBT2GK/N8FanClub.com_All_in_1_Black_n_White_Transparent_Belle_Widgets_Syarm.zip_links

Link to comment
Condividi su altri siti

per poter utilizzare widget alternativi non dovete disinstallare nulla semplicemente perché quelli implementati nel firmware si trovano in Z, a meno che non abbiate già installato widget moddati che quindi vanno rimossi. Sul funzionamento corretto invece posso solo dire che è necessario provarli volta per volta in quanto solo implementandoli in z si è certi di non avere sorprese. Parlo dopo averne provati e moddati davvero tanti.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

in genere l'errore "componente già integrato" si risolve cambiando l'installserver.exe....o almeno io avevo risolto così per far funzionare la mod sklchan Anna, che dava problemi con l'hack Coderus e Dr.web...

vi do il link se volete provare (a vostro rischio e pericolo eh, a me questo installserver.exe ha sempre funzionato bene)

http://www.anonym.to/?http://depositfiles.com/files/m0b6xeq85

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy