Jump to content
Nokioteca Forum

Difetto Vetro Display N9?


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho una domanda che vorrei farvi da un bel po di tempo!!!

Molti mesi fa ho notato all'improvviso che a telefono nudo ( quindi senza soft cover ) se tocco il lato destro del vetro e scorro il dito dal vetro al corpo del telefono sento proprio che il vetro sporge e di brutto rispetto al livello del corpo mentre se eseguo lo stesso lavoro sul lato sinistro del vetro e del corpo del telefono il mio dito scorre tranquillamente come se vetro e corpo fossero allo stesso livello.

Questa cosa mi da un fastidio enorme però sinceramente portarlo a far vedere ad un Nokia Point mi scazza un po anche perchè cmq il vetro è bello solido e fermo quindi non è fuoriuscito dalla sua sede!

La mia domanda è sui vostri Nokia N9 il vetro ( sia a DX che a SX ) è perfettamente livellato con il corpo del device???

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda che vorrei farvi da un bel po di tempo!!!

Molti mesi fa ho notato all'improvviso che a telefono nudo ( quindi senza soft cover ) se tocco il lato destro del vetro e scorro il dito dal vetro al corpo del telefono sento proprio che il vetro sporge e di brutto rispetto al livello del corpo mentre se eseguo lo stesso lavoro sul lato sinistro del vetro e del corpo del telefono il mio dito scorre tranquillamente come se vetro e corpo fossero allo stesso livello.

Questa cosa mi da un fastidio enorme però sinceramente portarlo a far vedere ad un Nokia Point mi scazza un po anche perchè cmq il vetro è bello solido e fermo quindi non è fuoriuscito dalla sua sede!

La mia domanda è sui vostri Nokia N9 il vetro ( sia a DX che a SX ) è perfettamente livellato con il corpo del device???

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Grazie

no il mio sembra normale...riesci a fare una foto dove si capisce la differenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora con 'sto vetro? :doh:

Cmq il mio era a filo, perfetto....

siiiiiii mi da troppo fastidio -.- e non so cosa fare se portarlo oppure no

no il mio sembra normale...riesci a fare una foto dove si capisce la differenza?

Non so se renderebbero le foto perchè anche a occhio nudo si vede leggermente la differenza ma si sente tantissimo con le dita.

Cmq provo stasera appena torno a casa e poi le allego

Link to comment
Condividi su altri siti

siiiiiii mi da troppo fastidio -.- e non so cosa fare se portarlo oppure no

Non so se renderebbero le foto perchè anche a occhio nudo si vede leggermente la differenza ma si sente tantissimo con le dita.

Cmq provo stasera appena torno a casa e poi le allego

a me sporge su tutti e quattro i lati anche sopra e sotto non molto pero si sente ..a sinistra e piu accentuato..ma niente di che..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy