Jump to content
Nokioteca Forum

Devo Sostituire Il Nokia E51...


Recommended Posts

Ciao a tutti, devo sostituire il mio vecchio Nokia E51, e non capisco niente di cellulari. Mi servirebbe uno smartphone con connessione wifi, bluetouth, e-mail e possibilemente con gps integrato e la possibilità di installare il Tomtom che funzioni senza connessione internet, uso spesso skype e non mi interessa assolutamente niente facebook e i giochi...

Cosa mi consigliate intorno alla cifra di 300€ rimanendo su Nokia?

Ciao Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

E52, E5 o E72... :) gli ultimi 2 hanno il tastierone, il primo ha la tastiera stile E51 ma coi tasti più grandi... :) tutti e 3 hanno il navigatore ovimaps integrato e gratuito senza connessione ad internet, per cui potresti anche fare a meno di mettere il tomtom, essendo che le mappe risalgono a 6 anni fa... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistato il Nokia 710 come da voi consigliato, mi pare un ottimo acquisto... C'è solo un problema: il navigatore mi chiede la connessione internet per settare la destinazione e non trovo le impostazioni per settare i vari modi d'uso...

Comunque sono contento e in merito aprirò un nuova discussione nell' apposita sezione

Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistato il Nokia 710 come da voi consigliato, mi pare un ottimo acquisto... C'è solo un problema: il navigatore mi chiede la connessione internet per settare la destinazione e non trovo le impostazioni per settare i vari modi d'uso...

Comunque sono contento e in merito aprirò un nuova discussione nell' apposita sezione

ti consiglio di farti un piano dati, con windows phone è quasi fondamentale avere internet sempre a portata di mano... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistato il Nokia 710 come da voi consigliato, mi pare un ottimo acquisto... C'è solo un problema: il navigatore mi chiede la connessione internet per settare la destinazione e non trovo le impostazioni per settare i vari modi d'uso...

Comunque sono contento e in merito aprirò un nuova discussione nell' apposita sezione

i modi d'uso non ci sono, il navigatore verrà reso offline nelle prossime settimane, per il resto ti aspettiamo nella sezione dedicata, ottimo acquisto!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima scelta! Sto valutando pure io questo modello il confronto è con Nokia 701 tra belle e windows credo che quest ultimo sarà meglio e stano puntando molto anche se mi scoccia il fato che nokia sia rimasto ancora sul single core...

Saluti

Fidati che un dualcore su un Wp serve a poco ed inoltre riceverà i prossimi update :thumbs:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima scelta! Sto valutando pure io questo modello il confronto è con Nokia 701 tra belle e windows credo che quest ultimo sarà meglio e stano puntando molto anche se mi scoccia il fato che nokia sia rimasto ancora sul single core...

Saluti

Ti posso assicurare che non sentirai la mancanza del dual-core: Windows Phone è velocissimo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy